Una bambina di 9 anni crea i suoi outfit personalizzati e il suo talento sconvolge gli stilisti di tutto il mondo
Quando si insegue un sogno o una passione, difficilmente si può cadere in errore. In molti, fin da piccoli, abbiamo seguito le nostre passioni e coltivato i nostri talenti. Senza dubbio, alcune persone, spiccano più di altre grazie alle loro capacità uniche. Oggi, vi presentiamo proprio una di queste persone, una bambina Kaia Aragon di appena 9 anni che, grazie alla sua infinita bravura, si crea outfit personalizzati da sola. Grazie alla sua dote, ha attirato l’attenzione di importanti stilisti.
Kaia Aragon, 9 anni, è la bambina che sta facendo venire la pelle d’oca a tutti gli stilisti. Il talento dimostrato da questa bambina lascia tutti a bocca aperta. Infatti, a soli 9 anni la piccola disegna e cuce da sola i suoi outfit. La mamma di Kaia, Tonya ha deciso di postare su i suoi account tutte le varie fasi che precedono le creazioni della figlia.
Leggi anche: Una donna di 99 anni cuce e realizza vestiti da donare alle bambine africane
In questi video, si vede come Kaia Aragon parte da un disegno, sempre di sua realizzazione, e da li, piano piano crei un abito perfetto. Secondo i media locali, questa piccola maga del tessuto, avrebbe attirato l’attenzione di Vera Wang. La stilista avrebbe commentato uno dei video scrivendo:
“Sono così entusiasta di vedere che stai inseguendo il tuo sogno di diventare una stilista! Congratulazioni e buona fortuna”
Un messaggio di supporto che, alimenta il sogno di Kaia. La giovanissima infatti sogna di possedere la sua azienda di moda. Già diversi amici e conoscenti hanno chiesto alla giovane di creare qualche capo esclusivo. Kaia però ha rifiutato perché a soli 9 anni, la sua priorità è la scuola. Il tempo che dedica alle sue creazioni non deve influire in modo negativo sul suo percorso scolastico. Una bambina talentuosa e saggia, che comprende l’importanza dello studio e della disciplina. Continerà ad inseguire il suo sogno, creando abiti sempre più belli e unici.
Leggi anche: Un’insegnante dal cuore d’oro: cuce le uniformi ai suoi studenti