Musicista scoppia in lacrime quando scopre che sta lavorando per il matrimonio della ex (VIDEO)
Le storie che narrano un cuore spezzato, si sa, attirano sempre l’attenzione. Sui social fanno molto scalpore e provocano tante reazioni le situazioni che vedono crisi e sofferenze sentimentali. Fa parte dell’animo umano: spesso si riesce a empatizzare molto con i protagonisti di una storia triste, oppure, talvolta, si è solamente estremamente curiosi di eventi molto distanti dal nostro essere. E se poi sono raccontate su TikTok, che è anche il social del momento, la viralità è assicurata. Qui si parla di un matrimonio non proprio felice.
È il caso di Briian Rodríguez, un musicista che ha pubblicato un video che ha fatto il giro del web. Nel video, Briian si trova ad un matrimonio, e tra le lacrime osserva da lontano gli sposi che ballano sulla pista. Può sembrare una scena di commozione per un evento assai emozionante. Tutt’altro, per lui, purtroppo.
Nella descrizione del video, Briian rivela che la sposa è la sua ex. La scena, che ha commosso migliaia di utenti, ha scatenato un acceso dibattito. Di sicuro c’è che il matrimonio non sembra esser preso molto bene dal protagonista del video.
C’è chi crede che la storia sia vera e chi invece pensa che si tratti di un clamoroso fake. In effetti, alcuni dettagli non tornano: la mano che offre da bere a Briian sembra essere quella di un uomo troppo giovane per essere il padre della sua ex. Ma non sarà un dettaglio a dover far dubitare per forza di questa storia.
C’è chi sostiene che l’evento non sia un matrimonio ma una quinceañera, ovvero una festa di compleanno che si organizza per i 15 anni delle ragazze latinoamericane. L’adolescenza, in qualche modo, celebrata con un evento particolare ed eccezionale.
Però, al di là della veridicità della storia di questo matrimonio, il video di Briian ha fatto riflettere su un tema universale: il dolore di vedere un ex con un’altra persona. Forse l’aspetto più importante di una storia e di un contenuto: il suo messaggio e la capacità di generare una riflessione, anche condivisa.
C’è chi ha criticato Briian per essersi mostrato così vulnerabile in pubblico, mentre altri lo hanno elogiato per la sua fragilità. Qualunque sia la verità, la storia di Briian insegna che certe emozioni non conoscono contegno. Se poi ci sono ricordi e persone che non riusciamo a “scrollarci” davvero di dosso, perché nel bene e nel male ci hanno aiutato a crescere, non si può mostrare indifferenza.