Famiglia travolta da un tornado ritrova il figlio di pochi mesi su un albero
La storia che vi raccontiamo oggi è davvero incredibile e i protagonisti gridano al miracolo perché un bambino di pochi si è salvato incolume dalle furie di un tornado, in America. Questo particolare fenomeno atmosferico si presenta quando la forza dei venti, le condizioni del pulviscolo atmosferico e altri fattori climatici interagiscono tra di loro in modo tale da favorirne l’insorgere. Sono avvenimenti devastanti che causano ingenti danni a cose e persone ed è molto difficile proteggersi dalla loro furia. É quello che è accaduto a Sydney e alla sua giovane famiglia.
La donna ventiduenne vive in una roulotte con il fidanzato e due bambini piccoli quando su di loro si abbatte un violento tornado. La madre si è subito rivolta verso il figlio di un anno Princeton mentre il fidanzato non è riuscito a trarre in salvo il piccolo Lord di 4 mesi.
Passata la tempesta Sydney Moore è andata alla ricerca del piccolo Lord ma non riusciva a trovarlo. Inaspettatamente le è arrivata la notizia che suo figlio era adagiato sopra un albero illeso.
Il piccolo dormiva placidamente e in molti hanno intravisto la mano divina dietro lo straordinario avvenimento, gridando al miracolo.
La sorella Caitlyn dichiara che sembrava “un angelo volato delicatamente su un ramo”. La mamma del piccolo afferma con certezza:
“Pensavo fosse morto. Ero sicura che fosse morto e che non lo avremmo trovato.
Ma lui è qui, e questo è per la grazia di Dio”.
Una volta passato la spavento la famiglia ha dovuto contare i danni causati dalla devastazione che lasciato dietro di sé il tornato. La loro casa non c’è più travolta dalla forza dei venti e tutti i loro averi sono svaniti nel nulla. Dovranno ricominciare una nuova vita, ma hanno la consapevolezza di essere stati fortunati perché sono tutti vivi e in buona salute. Un avvenimento come questo ti permette di mettere tutto in prospettiva e di capire quali sono le reali priorità della nostra vita.
Leggi anche Cucciolo di daino salvato da una catastrofica alluvione grazie coraggio di un giovane ragazzo