Questa mamma confida alla figlia di 3 anni di essere stata adottata perché la madre biologica non la voleva: “Io ti voglio!”

Preparate i fazzoletti perché la storia di oggi è molto emozionante. Protagoniste sono una dolcissima bambina di tre anni e la sua mamma adottata da piccola. I bambini hanno il dono di rendere semplice qualsiasi avvenimento che per gli adulti è complicato. Prima o poi avrebbe raccontato la sua triste storia da figlia abbandonata, ma non pensava che avrebbe dovuto farlo così presto. La naturalezza dei sentimenti di questa piccola faranno sciogliere il cuore di chi leggerà le righe successive.

Emily Fauver ha una figlia, Elle e ha deciso di condividere con i suoi follower un momento molto toccante della vita con sua figlia. L’episodio è stato registrato dalle telecamere di sicurezza della casa in cui vivono. Mentre la donna fa uno spuntino nella sua cucina, la bambina le chiede improvvisamente chi fosse la sua mamma. Emily allora racconta alla piccola che non conosceva sua madre, che l’aveva abbandonata quando era bambina perché non la voleva.

Con il candore che contraddistingue i bambini ella ha risposto che sarebbe stata lei la sua mamma: “Io ti voglio, davvero, sarò la tua mamma”.

Anni di terapia per accettare l’abbandono spazzati via da una semplice frase. La dolcezza della figlia ha commosso Emily che l’ha abbracciata e ha ringraziato il cielo per avere avuto questa splendida bambina. Ha dichiarato: “Questa bambina non ha idea di quanto abbia guarito il mio bambino interiore in soli tre brevi anni“.

Emily, che è un influencer, ha deciso di condividere l’emozione di questo momento pubblicando il video dello scambio di battute con la figlia e tutti gli utenti hanno dimostrato una forte vicinanza alle due protagoniste.

L’amore dei figli è uno dei regali più grandi che la vita può donarci. Da adulti possiamo imparare molto dal modo meraviglioso che hanno i bambini nell’affrontare il mondo e le sue difficoltà, prendendo esempio dal loro sorriso e dalla loro naturale empatia.

Leggi anche Donna adotta una bambina: lei da grande le regala una casa in segno di gratitudine

Articoli correlati