Vive in una casa minuscola ma non rinuncia al suo amico a quattro zampe
Abitare nella grande mela è diventato praticamente impossibile. Gli affitti hanno un costo esorbitante e lo spazio si va riducendo sempre di più. New York è una meta ambita in tutti i campi: economico, turistico, moda, teatro. É il centro del ondo per tanti aspetti. Viverci è il trampolino di lancio per i moltissimi giovani che sperano in un futuro migliore. La storia di Alaina è un esempio di come ci si accontenta di pochissimo per realizzare i propri sogni.
Alaina Randazzo vive in un minuscolo appartamento a NY city, che è grande come una cabina armadio e paga 650$ di affitto. Una cifra abbastanza bassa per gli standard della grande metropoli. Si dice molto orgogliosa della sua sistemazione e ha mostrato un video in cui fa vedere come ha ottimizzato gli spazi. Non ha voluto rinunciare al suo amico a quattro zampe che condivide i pochi metri quadrati della casa.
L’appartamento non manca di niente. Ha una dispensa, una zona lavanderia, un letto nel soppalco e le pareti fungono da armadio. Nelle immagini l’autore scherza sul fatto che si possono anche fare degli esserci per allenare il corpo! Il piccolo bagno ha anche una doccia minuscola.
Il dettaglio più incredibile è una scala che dall’appartamento porta in un piccolo terrazzino da cui si gode un ottima vista sul cieli di New York e dove la ragazza ama fare Yoga.
Il video, pubblicato dal tiktoker Caleb Simpson, ha fatto il giro del web e in molti si sono complimentati per le doti organizzative della ragazza e l’amore per il suo cane.
Alaina dice di non voler essere in un altro posto, di preferire il suo appartamento a quello in cui viveva prima. Si trova benissimo ed è felice di essere nella metropoli più elettrizzante del mondo, dove tutto può succedere e le strade sono lastricate di sogni.