Il pilota fa un annuncio con grande emozione: i passeggeri del volo rimangono tutti increduli

Il pilota americano Rich Kaynor ha postato sui social media un suo video in cui annunciava che per la prima volta avrebbe volato con il figlio come co-pilota. Rich, pilota di grande esperienza, è anche un padre pieno di amore e orgoglio: prima del decollo dell’aereo, non vedeva l’ora di condividere con equipaggio e passeggeri che Cole Kayn, suo figlio, lo avrebbe aiutato durante le fasi di decollo e atterraggio del volo in partenza da Seattle.

In un video registrato dalla figlia ha detto: “Questo è un volo molto speciale per me stasera. Questo è mio figlio Cole, ha appena completato il suo primo anno con Delta e questa è la prima volta che voliamo insieme. Questa sarà la prima volta che vedrò mio figlio volare: ci porterà a Seattle”.

Nel corso del volo annunciò anche che poco dopo il figlio avrebbe compiuto 30 anni e che quindi era una giornata piena di eventi da festeggiare.

Padre pilota annuncia il volo con suo figlio

Anche Kole era molto commosso e ha dichiarato di essere onorato di poter volare con suo padre che ha più di 40 anni d’esperienza e in ogni suo gesto è evidente che è un pilota eccezionale.

Grande emozione quindi per tutta la famiglia perché a bordo c’erano naturalmente anche la mamma e la sorella del giovane neo pilota. Giornata indelebile che ha visto protagonisti un padre tra le nuvole orgoglioso di un figlio che con amore e grande rispetto ha voluto seguire le orme del genitore tanto stimato.

Questa storia ci insegna come il frutto non cade mai molto lontano dall’albero e che se annaffiato con cura, amore e rispetto crescerà forte e saggio.

Leggi anche Mamma prende un aereo e scopre che il pilota è suo figlio (VIDEO)

Articoli correlati