Giovane donna sposa un anziano molto ricco, quando lui scompare la donna riceve una brutta sorpresa in merito all’eredità

L’amore è uno dei sentimenti più potenti al mondo e molto spesso ci coglie impreparati o ci spinge a compiere gesti estremi. Vista la sua importanza, questo sentimento andrebbe tutelato e preservato e mai sfruttato con scopi negativi. In diverse circostanze ci chiediamo se due persone stiamo veramente bene insieme o ci sia dietro della convenienza. Giudicare un libro dalla copertina è sbagliato, ma spesso viene spontaneo. Un esempio è la storia tra Marcel e Sandrine, dove in molti credono che l’unico interesse della donna sia legato all’eredità.

Giovane donna sposa uomo anziano e ricco ma riceve una brutta notizia per l'eredità.

Marcel Amphoux è un uomo di 67 anni, che nonostante l’aspetto poco curato, è molto ricco. L’uomo possiede molti terreni nella zona delle Alpi francesi che negli anni, grazie alla riqualificazione del territorio, hanno acquistato un enorme valore. Marcel inizia a costruire in questi lotti, aumentando notevolmente i suoi guadagni. Da sempre è un uomo attento alla comunità ed ai suoi amici, e proprio per questo concede ad alcune famiglie di vivere gratuitamente negli chalet che ha costruito.

Un giorno incontra una giovane parigina, 25 anni più giovane di lui. La donna si trova lì per lavoro, e facendo l’agente immobiliare conosce bene la condizione di Marcel. La donna si chiama Sandrine Devillard e rapidamente lei e Marcel iniziano a frequentarsi. Tutti i conoscenti ed i parenti mettono in guardia Marcel, pensando che Sandrine sia una cacciatrice di doti. Marcel non sembra intenzionato ad ascoltare gli avvertimenti dei sui amici, ed alla fine decide di sposare Sandrine. Gli amici ed i parenti di Marcel sono convinti delle cattive intenzioni di Sandrine basandosi su alcuni atteggiamenti della donna. Infatti appena dopo il matrimonio, Sandrine torna a vivere a Parigi e si reca solo quando ha tempo a trovare il marito.

Leggi anche: Criticata per aver adottato il figlio della ex moglie del marito: una storia di amore puro

Dopo un anno di matrimonio, Sandrine viene avvisata con una chiamata che il marito è deceduto in un incidente d’auto. La donna si reca subito a casa del marito dove iniziano i primi problemi. La giovane donna è convinta che il testamento dell’uomo sia in suo favore. Inizia quindi a chiedere alle persone che vivono gratuitamente negli chalet di Marcel di andarsene. Quando viene aperto il testamento, si scopre che la giovane donna non ha ricevuto nulla dall’anziano marito ricco appena defunto.

Giovane donna sposa uomo anziano e ricco ma riceve una brutta notizia per l'eredità.

Gli chalet sono stati lasciati ai residenti, mentre le altre proprietà e beni, sono stati tutti donati ad amici e parenti. Nulla viene lasciato a Sandrine, che rimane a mani vuote. Gli amici di Marcel sono molti contenti del lascito dell’uomo, e lo ricordano come una persona generosa e gentile, cosa che ha dimostrato anche dopo la sua dipartita. Non abbiamo la certezza che Sandrine puntasse all’eredità di Marcel, ma se così fosse, è rimasta fortemente delusa dalla vicenda.

Sul nostro sito potrete trovare molte altre storie avvincenti ed incredibili come questa.

Leggi anche: Donna riceve una villa in eredità dai genitori, ma la casa è già occupata: protesta e viene arrestata

Articoli correlati