Donna che non sopporta i bambini avanza una richiesta particolare: chiede la creazione di un sobborgo vietato ai più piccoli
Una vicenda particolare che però ha trovato più consenso rispetto a quanto molte persone avrebbero mai immaginato. Una donna che non sopporta i bambini ha richiesto la creazione di un sobborgo destinato esclusivamente agli adulti. Che cosa ne pensano gli altri?
Non sopporta i bambini: ecco la richiesta inaspettata della donna
Baby Soja è il nome di una giovane TikToker di 27 anni che ha deciso di fare un video sulla nota piattaforma per diffondere la sua idea il più possibile. Quello che ha detto la ragazza è diventato virale nel giro di pochissime ore, in quanto si tratta di affermazioni molto forti per la società nella quale viviamo.
Al giorno d’oggi è infatti ancora molto diffusa l’idea secondo la quale una donna per sentirsi realizzata debba mettere al mondo dei figli. Si tratta di una convinzione del tutto sbagliata, in quanto non solo non tutte le donne non si sentono madri ma molte di loro non sopportano i bambini.
La ragazza ha quindi avanzato una richiesta particolare basata sulla creazione di villaggi e sobborghi dedicati agli adulti e vietati ai più piccoli. Questa idea è nata in base ad una recente esperienza della donna, la quale ha dichiarato di essersi recata in piscina e non essersi potuta rilassare a causa della presenza di bambini molto maleducati.
Genitori appoggiano la richiesta della ragazza: sono tutti favorevoli all’iniziativa
A differenza delle aspettative generali, molte persone si sono ritrovate più che favorevoli in merito a questa notizia in quanto spesso i bambini sono impegnativi e non sempre rispettano le regole. A confermare tale ipotesi anche dei genitori che hanno dichiarato come spesso si ritaglino dei momenti per se stessi che però vengono rovinati dalla presenza di bambini che non sono figli loro.
Altre persone hanno invece invitato la donna a recarsi in una casa di riposo, dove potrebbe avere tutta la tranquillità del mondo in quanto lì i bambini non ci sono. Un resoconto inaspettato che sicuramente offre la doppia visione su un argomento che divide ancora oggi la società.