Uomo approfitta della ricarica gratuita e riempie bottiglia da 3 litri di coca cola: “è per la mia famiglia”
È sicuramente insito nell’indole dell’uomo provare a trarre qualsiasi tipo di beneficio dalle situazioni che lo circondano. Sia si tratti di pura necessità economica o semplice approccio smaliziato alla vita, appare evidente che il famoso detto “l’occasione fa l’uomo ladro” sia piuttosto calzante nel descriverci più o meno tutti. Certo è che tale predisposizione sembri, in alcuni casi, più spiccata che mai. E lo dimostra, ad esempio, il protagonista della storia che stiamo per raccontarvi. La storia di un uomo che, senza mostrare esitazione alcuna, provvede con pazienza e solerzia a sfruttare una circostanza a lui favorevole. Quella, ovvero, che gli consente di riempire un’intera bottiglia di 3 litri di coca-cola grazie alla ricarica gratuita offerta da un distributore di bevande di un fast food.
Solitamente, negli stabilimenti alimentari presenti in America Latina i distributori sono ad uso esclusivo dei lavoratori. In alcuni posti, però, è possibile usufruire autonomamente della ricarica gratuita delle bevande. Ciò, ad esempio, è molto comune negli Stati Uniti, dove è possibile chiedere un rifornimento o servirselo da soli.
L’uomo della nostra storia è apparso in un video mentre era intento a sfruttare la ricarica gratuita presso un distributore di bevande. Munito di un bicchiere di coca-cola, ha cacciato una bottiglia di 3 litri ed ha iniziato, senza pudore alcuno, a riempirla tutta tranquillamente.
Un giovane, che era intento a consumare lì il suo pasto, ha assistito all’intera scena decidendo poi di immortalarla in una breve clip. Clip che poi ha opportunatamente pubblicato e condiviso sulla sua pagina TikTok, accompagnandola con il noto audio di “What’s That” di SpongeBob SquarePants. Il video ha conquistato subito il popolo del web, arrivando a superare le due milioni di visualizzazioni.
Una scena che ha suscitato, per lo più, ironia ed apprezzamento per l’ingegno dimostrato dall’uomo:
“Ha preso molto sul serio il concetto di ricarica gratuita”
Ed ancora:
“E poi ci sono io che mi sento male perché prendo sempre il bicchiere pieno quando esco a mangiare.”
E voi, come considerate il nostro amico? Un simpatico scroccone o un ingegnoso approfittatore?