Creano un curriculum per un cucciolo salvato e ora in cerca di famiglia: “è esperto in amore e coccole incondizionate”.
Negro è il cucciolo di cinque anni che ha perso il suo proprietario Diego Beider, deceduto prematuramente. Il cane era profondamente addolorato per la morte del suo padrone ed è stato visto più volte nel luogo in cui è stato sepolto. Era stato accolto da una famiglia che lo ha poi abbandonato per strada. Adesso Negro è in cerca di una nuova casa che possa dargli tutto l’amore di cui ha bisogno. Dopo essere rimasto solo e abbandonato per strada, questo dolce cane ha bisogno di una seconda possibilità per essere felice.
I volontari dell’organizzazione per la protezione degli animali gestita dal defunto Diego hanno creato un curriculum per Negro, come se stesse cercando un nuovo lavoro. Con un’educazione impeccabile e un interesse per il gioco e l’affetto, Negro è pronto ad essere il compagno perfetto per chiunque voglia dare a questo cane una casa per sempre. Risulta anche “laureato” in Coccole e Amore Incondizionato. I soccorritori del cucciolo hanno dichiarato:
“È un essere bellissimo che ha bisogno di amore, tanto quanto Diego gli ha dato. Crediamo che riposerà in pace quando il suo amato negro avrà finalmente una casa”.
Con la speranza di trovare una famiglia amorevole per questo cane, i volontari confidano che presto Negro potrà trovare un nuovo inizio e la felicità che merita. Non sono tanti i cani che possono vantare un curriculum d’eccezione come il nostro amico Negro.
Se sei interessato ad adottare questo splendido cucciolo e aiutarlo a trovare una nuova famiglia, contatta l’organizzazione per la protezione degli animali per offrirgli la casa e l’amore che merita.
Speriamo che questo dolcissimo cucciolo trovi presto una famiglia che lo riempia di coccole, amore, giochi e carezze sulla pancia come richiesto dalle sue ottime credenziali. Occorre incentivare l‘adozione degli animali senza rifugio perché sono quelli che maggiormente hanno bisogno di cure e che ripagheranno la nostra generosità con una totale devozione.
Leggi anche L’innovativa proposta sugli animali domestici arriva dalla Spagna: ed è una bellissima notizia