Una divertente carrellata di immagini ritraenti torte da “divorzio”
Se pensiamo alla sacra celebrazione del matrimonio, sicuramente uno dei simboli maggiormente emblematici di tale evento è rappresentato dalla torta nuziale. Una tradizione culinaria che si tramanda da secoli e che riveste una grande rilevanza all’interno della cerimonia. Che siano piccole e semplici o super elaborate, le torte nuziali rappresentano elementi irrinunciabili ed estremamente attesi sia dagli sposi che dagli invitati. Di recente, però, sembrano aver acquisito un certo clamore anche le cosiddette torte da divorzio.
Tale istituzione giuridica che sancisce la fine di un matrimonio ha registrato, nel corso del tempo, un aumento significativo rispetto al passato. Un fenomeno, quindi, che risulta essere ampiamente diffuso e trasversale ad ogni categoria e classe sociale. Per tale motivo, sembra aver iniziato a prender piede una nuova, particolare tradizione. Quella, ovvero, che celebra il divorzio attraverso la creazione di torte ad esso dedicate.
Torte da divorzio per lo più ironiche e divertenti, emblematiche della libertà ritrovata e di sentimenti tutti nuovi da provare. Nel seguente articolo, vi proporremo una simpatica carrellata di immagini ritraenti le torte più originali e buffe che siamo sicuri desteranno in voi curiosità e divertimento.
1. “Lo faccio, l’ho fatto, ho finito”
2. Meglio da soli che male accompagnati
3.“Divorziato” (e felice)
4. Come sono cambiate le cose rispetto al passato…
5. “Che il divorzio sia con te”
6. “Sono di nuovo single”
7. Succede anche in quel di Hollywood
8. Incontri che diventano scontri
9. Del matrimonio è rimasta solo la cravatta
10. Finalmente liberi dal vincolo nuziale
11. La moglie non gli ha lasciato neanche il cane
11. “Finché morte non ci separi”
12. C’è posto solo per uno su questa torta
13. Lo scontro finale
14. “In vendita”