Mamma dà alla luce la sua bimba in un ristorante di pesce: il gesto del ristoratore scioglie il cuore

Diventare mamma e papà è sempre un’avventura incredibile e ricca di emozioni contrastanti: amore, ansia, gioia frustrazione e attesa si fondono insieme nei nove mesi di gravidanza. Più si avvicina il momento del parto maggiore è l’intensità delle sensazioni provate. Quello che è accaduto a due genitori nel Michigan è stato davvero un episodio da raccontare alle generazioni future. Alyse e Sean Sparckman in attesa del terzo figlio avvertendo le prime contrazioni alla 37ma settimana di gestazione si sono presentati all’ospedale che li seguiva durante la gravidanza.

I medici hanno detto loro che i tempi non erano ancora maturi e che potevano tornare a casa. Decidono così di mangiare qualcosa in un ristorante di pesce, il Lily’s Seafood Grill, lungo la strada di ritorno e mentre consumavano un pasto leggero, la donna ha rotto le acque.

Mentre il marito andava a recuperare l’auto per accompagnarla in ospedale, Alyse ha dato alla luce la sua bellissima bambina. Il papà disperato non ha assistito alla nascita della sua terzogenita, ma è naturalmente felicissimo del suo arrivo, anche se in circostanze così avventurose.

Con l’aiuto di due infermiere in pensione presenti nel ristorante, Alyse è diventata protagonista di una situazione che sembrava uscita da una sceneggiatura cinematografica. Nonostante il panico e l’improvvisazione del momento, il personale del ristorante e i clienti presenti hanno assistito con gioia alla nascita di Penelope, applaudendo quando la piccola ha emesso il suo primo vagito.

La piccola Penelope è stata prontamente assistita e dimessa dall’ospedale insieme a sua madre, e ora si trova a casa con i suoi fratelli Logan e Quill, di 5 e 3 anni. La coppia ha deciso di chiamare la bambina Penelope Lily in onore del ristorante dove è venuta al mondo in un modo così straordinario.

Il Lily’s Seafood Grill ha annunciato che posizionerà una targa dedicata a Penelope Lily sul tavolo dove è nata, per commemorare questo momento speciale nella vita della coppia e del ristorante. Senza dubbio, la nascita di Penelope Lily rimarrà per sempre un ricordo unico per la famiglia Sparkman e per tutti coloro che hanno avuto la fortuna di assistere a questo miracolo della vita.

Leggi anche: Entra in pronto soccorso per dei calcoli renali e ne esce con un bambino, non sapeva di essere incinta di 37 settimane

Articoli correlati