Compra un auto nuova e fa il primo incidente nella concessionaria
Lavorare e risparmiare per acquistare l’auto dei propri sogni è un obiettivo che molti di noi ambiscono a raggiungere. Una macchina simboleggia la libertà, la consapevolezza di poter raggiungere posti lontani, indipendenza e rafforza l’autostima. Non è un caso forse che la fine della scuola secondaria coincida con la possibilità di conseguire la patente di guida. É l’inizio della vita da adulti con tutte le speranze che questo comporta. Ma per una giovane ragazza, il sogno si è trasformato in un incubo appena uscita dalla concessionaria in cui ha ritarato la macchina attesa per ben tre mesi.
La ragazza, la cui identità è anonima, aveva appena ricevuto le chiavi della sua nuova vettura quando, emozionata e con i nervi a fior di pelle, ha finito per schiantarsi contro un pilastro all’interno della concessionaria stessa. L’incidente ha causato danni alla vettura, ma fortunatamente nessuno è rimasto ferito.
L’utente TikTok @geesleidy ha condiviso il momento sfortunato in cui tutto è accaduto. Dopo aver atteso tre lunghi mesi per ricevere il suo veicolo, la ragazza ha visto il suo sogno andare in frantumi nel giro di pochi secondi.
Il video, che ha già registrato oltre 3,5 milioni di visualizzazioni, ha suscitato una serie di reazioni da parte degli utenti del social media, che hanno condiviso storie simili e incoraggiato la ragazza a non perdere la speranza. Un utente divertito scrive: “Avevo sentito di persone che si schiantavano uscendo dall’agenzia, ma mai all’interno.”
Al momento, la vettura è ancora in officina per gli interventi di riparazione necessari e la ragazza dovrà attendere ancora un po’ prima di poter finalmente mettersi alla guida della sua nuova auto.
Speriamo che questa esperienza possa servire da lezione e che la prossima volta tutto vada per il meglio. Sicuramente sarà più nervosa della prima volta. Suggeriamo alla ragazza di far uscire l’auto da un addetto ai lavori per evitare che l’emozione prenda il sopravvento un’altra volta!
Leggi anche: Laureata di 24 anni viene assunta a tempo indeterminato come operatrice ecologica: finalmente può acquistare un’auto