La nipote festeggia l’ultima cena con la nonna prima dell’eutanasia
L’amore dei nonni è un tesoro inestimabile, che da piccoli diamo per scontato. Man mano che cresciamo, ci rendiamo conto dell’importanza di avere la loro compagnia e il loro sostegno nella fase adulta della vita. Perciò, cerchiamo di valorizzare ogni ricordo e insegnamento ricevuto da loro. È essenziale, specialmente quando diventano meno autonomi e fragili, prendersi cura di loro nel miglior modo possibile. Un esempio toccante di questo legame è la storia condivisa da una famosa modella e influencer canadese su TikTok.
Ali Tate Cutler, di 33 anni, nota per essere stata la prima a rappresentare la bellezza plus size per il brand Victoria’s Secret, ha raccontato la situazione delicata di sua nonna. La nonna aveva scelto di sottoporsi all’eutanasia a causa di una diagnosi terminale di cancro.
Questa modella, ha voluto rendere indimenticabile l’ultima settimana di vita di sua nonna, nonostante la triste decisione presa dalla donna. Tra le tante cose da fare, Ali ha tenuto a segnare e condividere l’ultimo momento speciale: un’uscita per cena fuori casa con la nonna. In un breve video, ha mostrato come si sono preparate per la serata, cambiando look e mostrando un’ultima uscita insieme.
Questo toccante video, ricco di ironia e complicità ha suscitato una valanga di commenti da parte di persone che hanno condiviso le proprie esperienze legate ai nonni e hanno inviato messaggi di solidarietà alla giovane modella.
Durante l’uscita, Ali ha posto alcune domande alla nonna, chiedendole consigli per una vita felice e il segreto per vivere bene. La nonna ha risposto con un sorriso, sottolineando l’importanza di essere felici e divertirsi ogni momento, poiché nessuno sa quando dovremo lasciare questo mondo.
Subito dopo la morte della nonna, l’influencer ha postato altri messaggi in cui era evidente tutto il dolore per la sua perdita. In alcuni ha ringraziato il figlio piccolo per la grande forza che è riuscito a tirarle fuori, aiutandola a superare i momenti più nostalgici.
Leggi anche Un ragazzo si fa tatuare la firma di sua nonna e lei non riesce a trattenere le lacrime dall’emozione