Genitori regalano a Natale al figlio trentenne la bambola che ha sempre desiderato

La magia del Natale incanta grandi e piccini. Tutti desiderano un dono nella notte più incredibile dell’anno, ma non tutti ricevono ciò che realmente desiderano e questo vale soprattutto per chi si trova in difficoltà economiche o chi emarginato per una qualsiasi ragione. Oggi vi raccontiamo la storia di un ragazzo che per le sue scelte sessuali ha vissuto nascondendo la sua natura a se stesso e agli altri.

Fredo, un influencer messicano all’età di otto anni desiderava una bambola, ma a causa di discriminazioni di genere cui pensava di essere sottoposto da piccolo, non poteva chiederla liberamente.

La Barbie che ha sempre desiderato è finalmente arrivata dopo 30 anni. Attraverso il suo account TikTok @untalfredo il ragazzo ha condiviso il prezioso momento in cui apre il suo regalo vicino l’albero di Natale, mentre suo padre gli dice quanto fosse dispiaciuto di aver aspettato tutto questo tempo per consegnargli il regalo.

Quando finalmente scopre la bambola tanto desiderata, la commozione è chiaramente visibile nei suoi cocchi e in quelli dei suoi genitori. Emozionato dichiara: “Oggi i miei genitori mi hanno detto ‘ti amiamo, ti accettiamo, ti sosteniamo e ci scusiamo per tutti gli anni in cui non potresti essere tu’ senza dover usare parole. A tutti quei bambini là fuori, sappiate che tutto migliora e, per favore, non smettete mai di essere voi stessi”.

Per fortuna tanto si sta facendo nel mondo per eliminare qualsiasi pregiudizio e le campagne e i messaggi di sensibilizzazione stanno finalmente dando i primi frutti. Ma la strada è ancora lunga e tanti sono i ragazzi che ogni giorno devono affrontare la sfida di “sentirsi diversi”, subendo emarginazioni e ingiurie.

Fredo ha postato un messaggio di speranza rivolgendosi a tutti quei ragazzi che come lui soffrono per non poter esprimere liberamente la propria personalità e auspica un mondo libero da pregiudizi e incomprensioni dovuti a discriminazioni di qualsiasi genere.

Leggi anche L’Incredibile storia dell’Influencer messicana che afferma di aver subito discriminazioni e modifiche fotografiche al documento d’identità

Articoli correlati