Cambia aspetto e personalità grazie al divorzio dopo 18 anni di matrimonio

Il divorzio è un passo importante e doloroso che molte coppie si ritrovano ad affrontare. Purtroppo non tutte le relazioni possono dire di resistere al tempo e alle difficoltà che la routine quotidiana impone. La separazione diventa l’unica soluzione possibile per mettere a tacere incomprensioni, litigi e malumori. I matrimoni che superano i 10 anni sono sempre di meno e il numero dei divorzi supera quasi quello dei matrimoni celebrati.

Oggi vi raccontiamo il caso di Emma Sheppard, che, nel 2020, ha divorziato dal marito dopo18 anni. La donna, 42 anni, ha innescato un processo di cambiamento che ha trasformato il suo aspetto fisico e il suo sguardo verso il mondo.

Emma afferma che durante gli anni del matrimonio impiegava tutto il suo tempo ad accudire marito e figli, tralasciando la cura e la realizzazione personale.

Il primo passo pe Emma è stato rivoluzionare il suo guardaroba introducendo abiti più alla moda e più femminili. Ha iniziato a truccarsi e a curare il suo corpo andando in palestra, seguire una dieta con cibi sani ed equilibrati. Inoltre ha ridotto notevolmente il consumo di sigarette. Questo l’ha trasformata in breve tempo in una bellissima donna.

Emma, a distanza di due anni dall’inizio della sua nuova vita, ha dichiarato: “Mi sento incredibile, è come se la bellezza scaturisse da dentro, è come camminare nell’aria. La gente dice che ho un aspetto fantastico rispetto a prima, e penso che sia perché mi sento molto felice. Ora sorrido continuamente e questo è solo l’inizio”.

Ogni moglie e madre dovrebbe ricordarsi di essere una donna prima di tutto e i doveri, le incombenze quotidiane e le difficoltà non dovrebbero farci dimenticare chi siamo. La forza e il potere femminile per fortuna riescono sempre a trovare la strada per trionfare e risplendere di luce.

Articoli correlati