Gli utenti di TikTok sono stupiti da questa residenza studentesca a Siviglia: ha davvero tutti i comfort
Tanti sono i ragazzi che per proseguire gli studi all’università devono lasciare le proprie case e le proprie città. Molti si ritrovano in piccoli appartamenti super affollati dove è difficile condividere spazi esigui e la privacy è un utopia. Oppure si devono adattare agli alloggi messi a disposizione dalle istituzioni scolastiche che poco hanno da offrire se non un letto e un tavolo dove studiare. Il video che ha pubblicato un TikToker a Siviglia rivela una realtà completamente diversa.
L’edificio ha nove piani e le stanze arrivano fino a otto. All’ultimo piano ci sono la piscina e la terrazza. Al piano terra si trova una sala da pranzo, una sala cinema e una palestra. Le stanze sono confortevoli con una zona studio e una piccola cucina.
L’utente di TikTok @albertgonzalezz ha pubblicato un video dove mostra tutti i dettagli della residenza studentesca di Siviglia: “Il letto è abbastanza spazioso, c’è il microonde, il forno, il bagno. Gli alloggi si aprono con un’applicazione o anche con un’impronta digitale”.
L’entusiasmo del ragazzo è stato molto contagioso e in tantissimi hanno manifestato il desiderio di svolgere la propria vita studentesca all’interno di una struttura così all’avanguardia.
Ha anche fatto vedere una bellissima sala studio anche se con un sorriso ha chiarito di non passarci molto tempo. Il video ha raggiunto 90.000 Mi piace e più di un milione di visualizzazioni.
Diversi utenti gli hanno chiesto di rivelare il costo di questo pensionato e le modalità di accesso perché in tanti non vedono l’ora di studiare in condizioni così piene di confort e di servizi per gli studenti.
Sicuramente i ragazzi che avranno la fortuna di accedere ad una strutture così prestigiosa avranno tutte le possibilità di portare a buon fine il loro percorso di studi perché un ambiente così stimolante e confortevole non può che facilitare la concentrazione e il benessere fisico e mentale. Ogni studente dovrebbe aver garantito il diritto allo studio in luoghi sereni e piacevoli.