Partorisce tre gemelli, ma in ospedale scoppia il caos per sapere chi è il padre
Nelle relazioni sentimentali, molte volte sentiamo storie di tradimenti, e quando accade inevitabilmente, una delle due parti resta ferita. In questi casi, le reazioni potrebbero essere imprevedibili, soprattutto quando ci sono di mezzo dei figli. In ogni caso, non dovrebbero essere i bambini a risentire di tutto il contorno, ma molte volte, questo accade. Infatti il primo interesse di un genitore, è proteggere il figlio, da eventuali danni o sofferenze. E, in caso di separazioni, iniziano delle vere e proprie battaglie legali per poter ottenere l’affido dei bambini. Oggi vi raccontiamo la storia di Cynthia, che partorisce tre gemelli, ma in ospedale appena dopo il parto scoppia il caos per sapere chi è il padre.
Cynthia e Johnny sono una coppia da 15 anni, e sono i genitori di Naomi, una splendida bambina di 3 anni. La loro relazione, ha inizio alla scuola superiore, e per anni sono stati felici. Agli occhi di tutti, Cynthia e Johnny sono felici, complici e sereni nella loro relazione. Ma a volte, le apparenze ingannano, infatti i due, affrontano un periodo di crisi coniugale. Dopo La nascita di Naomi, tutto procede bene, e la bambina man mano che cresce, inizia ad esprimere il desiderio di aver un fratellino o una sorellina. La coppia inizia a fantasticare sull’idea di un altro figlio, ma la situazione economica poco stabile, rende difficile questo sogno.
Cynthia inizia a notare che Johnny è sempre più distante, meno attento alle sue esigenze emotive, e di conseguenza anche lei si allontana. Ma, nessuno dei due decide di affrontare il problema, e la vita procede. Un giorno però Cynthia riceve una notizia davvero particolare, infatti dopo essersi recata dal medico per una serie di problemi di salute, la donna scopre di essere incinta. Ma le sorprese non terminano qui, infatti dopo ulteriori accertamenti, scoprono che Cynthia aspetta 3 gemelli. La donna è davvero contenta ed anche Johnny, ma i loro problemi di coppia mettono in crisi tutto.
Alla fine, Cynthia, confessa a Johnny di averlo tradito, e l’uomo non riesce a perdonare questo gesto, dunque la relazione termina. Parte una battaglia legale per la custodia di Naomi, che alla fine, nonostante i problemi economici della donna, viene affidata a Cynthia. Ovviamente, Naomi può vedere il padre, ma la sua dimora principale resta quella materna. Intanto Cynthia inizia una relazione con Eric, l’uomo con cui ha tradito Johnny. La battaglia legale, riguarda anche i tre gemelli in arrivo, ma il giudice decide di non prendere una decisione fino al momento del parto.
I rapporti tra Johnny e Cynthia non sono sempre piacevoli, e la tensione non fa che aumentare nel corso dei mesi. Poiché sorge spontanea la domanda, se i tre gemelli siano o meno figli di Johnny, vista la relazione extraconiugale che Cynthia ha intrattenuto con Eric. Il giorno tanto atteso arriva, e Cynthia, come tutte le future mamme, è confusa, impaurita e spaventata, ma nel contempo entusiasta di poter finalmente abbracciare i suoi piccoli. Il parto non è semplice, ma alla fine i tre gemelli vengono alla luce.
Lo staff della sala parto li porta in una stanza per tutti gli accertamenti, e Cynthia è davvero terrorizzata, teme che Johnny possa portarle via i piccoli. Passano i minuti, e nell’ospedale scoppia il caos per sapere chi sia il padre dei tre gemelli. Alla fine, dopo una lunga attesa il medico parla con Johnny, il quale entra nella stanza di Cynthia in lacrime, non è lui il padre ma Eric. Quindi a livello legale, Johnny non può rivendicare alcun diritto sui tre gemelli non essendo il padre.
Cynthia ed Eric sono felicissimi, ed anche la piccola Naomi fa i salti di gioia. Ora finalmente la piccola ha dei fratellini con cui giocare. La piccola Naomi trascorre molto tempo con il padre ed il loro rapporto è davvero bello. Cosa pensate di questa storia? Qualcuno ha delle colpe?.