Bambina adottata spezza i cuori delle persone: durante la recita indica sempre la sua mamma (VIDEO)

Lo sguardo d’amore di una bambina verso la sua mamma ha sciolto i cuori di migliaia di persone sul web. Durante una recita scolastica le immagini di una piccola alunna sono diventate virali per la storia che c’è dietro. La bimba infatti era stata da poco adottata e durante lo spettacolino canoro con i suoi compagni lei non fa altro che indicare la sua mamma. È un momento molto emozionante condiviso da tanti utenti sui social.

Genevieve Taversy è la mamma della piccola bambina protagonista del commovente video. In meno di 30 secondi di filmato si vede la bimba seduta con i suoi compagni, vestita per una recita scolastica. Così come gli altri bambini, anche lei avrebbe dovuto cantare una canzone, ma era presa da altro. Infatti non faceva altro che guardare la sua mamma ed indicarla. È proprio la donna che registra questo dolce momento durante la recita scolastica della figlia adottiva.

La bambina di nome Amaris ha vissuto 18 mesi in orfanotrofio. Con l’arrivo di Genevieve e del marito Shawn la piccola finalmente ha una famiglia tutta sua. Anche lei ha una mamma ed un papà. Ed è orgogliosa di mostrarli a tutti.

“Questo video è stato girato poco dopo aver adottato mia figlia. Invece di cantare, continuava a indicarmi dicendo: “La mia mamma”. Sono così grato di aver catturato questo bellissimo momento”scrive Genevieve nella didascalia della clip che ha emozionato tante persone sui social.

Il video è diventato in poco tempo virale e le immagini hanno particolarmente commosso migliaia di utenti sul web. I commenti ricevuti sotto il filmato sono tutti molto sentiti. L’entusiasmo della bambina ha coinvolto molte persone.

Guarda il dolce video della bambina adottata che durante la recita scolastica indica continuamente la sua mamma:

Leggi anche: “Ha ritrovato la sua autostima”: una bambina affetta da alopecia riceve la sua prima parrucca e quando si guarda allo specchio non smette di sorridere (VIDEO)

Articoli correlati