Trova in meno di 8 secondi le 3 differenze: solo un occhio attento riesce a notarle

Il gioco delle differenze è uno dei più popolari sul web. Sono dei passatempi molto divertenti che coinvolgono l’attenzione di grandi e piccoli. Bisogna essere abili nel trovare quei particolari che rendono diverse le due immagini apparentemente identiche. Nel caso di oggi poniamo alla vostra attenzione due uccelli pressoché uguali ma che in realtà differiscono in tre particolari. Quali? Dimostra la tua bravura risolutiva e scova i dettagli in meno di 8 secondi.

Per trovare la soluzione della sfida di oggi dovrete dimostrare una particolare attenzione ai dettagli più piccoli e un occhio davvero perspicace. Infatti solo in pochi portano a termine il puzzle visivo sulle differenze tra i due uccelli. Cerca di concentrarti e di individuare dove si trovano i particolari diversi. Si tratta solo di tre piccoli dettagli che però rendono i due uccelli non più uguali come in realtà sembrano.

Vi suggeriamo di tenervi costantemente allenati per stimolare ancora di più la mente e potenziare le vostre abilità visive. Più giochi fate di questo tipo maggiori possibilità avrete di risolvere con successo le varie sfide mentali. Quindi un buon esercizio è l’unica strada per migliorare le proprie capacità.

Una delle maggiori difficoltà legate a questi rompicapi è quella del tempo. Infatti di solito ci sono davvero pochi secondi a disposizione per trovare la soluzione e risolvere con successo il quiz. Nel caso di oggi dovrete scovare le tre differenze in meno di 8 secondi.

Ci vuole una buona elasticità mentale e una notevole agilità di pensiero per individuare in tempo i particolari diversi. Se ci siete riusciti ci congratuliamo con voi. In caso contrario vi mostriamo la soluzione.

Soluzione: ecco dove sono le 3 differenze

Le tre differenze erano davvero impercettibili e nello specificano si trattava di una macchia sul piumaggio del ventre, una macchia sulla testa ed una zampa più corta.

Leggi anche: Se trovi la papera in mezzo ai pulcini in soli 10 secondi hai una vista formidabile

Articoli correlati