Questo papà è salito sul palco ad accompagnare la sua bambina rimasta senza compagno di ballo (VIDEO)

Un papà potrebbe fare davvero di tutto pur di vedere sorridere la sua piccola principessa, la sua bambina. Se non ci credete vuol dire che non avete sentito la storia di un uomo, un cittadino cileno, che ha messo da parte il suo ruolo di padre per essere esclusivamente compagno di ballo di sua figlia. L’ha fatta sorridere, e al contempo, ha fatto commuovere milioni di internauti. Di cosa sono protagonisti questi due speciali ballerini?

La bambina era rimasta senza compagno di ballo, eppure voleva a tutti i costi portare a termine la sua presentazione e di tenere il passo con i suoi compagni di classe. Il padre si è reso subito conto di cosa stava succedendo e senza un attimo di esitazione è corso sul palco per sostenere sua figlia in ogni passo del percorso. Proprio così: è salito sul palco a ballare con lei.

bambina e papà

Il momento è stato condiviso su TikTok dall’utente @negriitha56. Il video mostra un gruppo di bambini che ballano El costillar, una canzone tipica del panorama folk cileno. Una canzone che tutti i bambini, più o meno, hanno ballato o visto ballare dagli adulti nella propria vita. I bambini, vestiti con il tipico costume, un chilote, si mettono in coppia per ballare, ma una delle bambine rimane sola. La bambina in questione che resta sola è la nostra dolce protagonista dal papà disposto a tutto. In quel momento appare suo padre che, senza conoscere la coreografia, ha deciso di raggiungere la figlia.

@negriitha56

feliz cuando vio que su papá la acompañaría

♬ sonido original – negriitha56

La bambina era così entusiasta di vedere suo padre che non ha potuto fare a meno di sorridere. Il pubblico era così commosso che ha cominciato ad applaudire e a lanciare apprezzamenti per il padre che accompagnava la figlia. La clip è diventata presto virale sui social network, collezionando milioni di visualizzazioni e migliaia di commenti. Molti di quelli che si possono leggere sono elogi per il padre della bambina e le congratulazioni per le sue azioni. Non c’è dubbio che quel papà sarà sembrato un vero eroe e l’amore più grande per la piccola. In questo caso, anche la migliore cura per lenire l’angoscia e la solitudine di quel momento sul palco.

Articoli correlati