Gioielleria recapita a una donna l’anello che il fidanzato scomparso non le ha potuto consegnare
Non mancano sui social le storie commoventi e, talvolta, strazianti. Pochissime sono paragonabili alla tristezza che si prova nel perdere una persona cara. La protagonista di questa storia tanto toccante si chiama Samantha, una giovane donna che non avrebbe mai immaginato che Alejandro, la persona con cui aveva intenzione di trascorrere il resto della sua vita, sarebbe scomparso improvvisamente. I giorni più felici nella vita di questa coppia di innamorati, originaria di Caracas, in Venezuela, avrebbero dovuto essere moltissimi davanti a loro, anche dopo il fidanzamento ufficiale, con tanto di anello, ma sfortunatamente la felicità è stata strappata via dalla tragedia.
Attraverso i social network Grecia Isabel, un’utente di Twitter, ha condiviso la triste storia di Alejandro, che risulta essere suo cugino. Il giovane non ha potuto regalare l’anello di fidanzamento alla sua ragazza perché è morto improvvisamente. Anello che, però, in qualche modo, è arrivato a destinazione. Attraverso il racconto, della donna, Grecia spiega che dopo aver chiesto a Samantha di sposarlo, suo cugino ha intrapreso un viaggio per concludere un affare con il quale sperava di acquistare una casa per la sua nuova famiglia.
Al suo ritorno, Alejandro si sarebbe dovuto recare in gioielleria per ritirare l’anello che avrebbe regalato a Samantha. Infatti, due giorni prima della sua morte le aveva chiesto di sposarlo, anche se in quel momento le aveva regalato un anello di carta. Era solo un temporaneo simbolo del loro amore. Dato che il negozio non ha ricevuto alcuna risposta ai messaggi che informavano Alejandro che poteva ritirare il gioiello, i responsabili lo hanno cercato attraverso i social network. Lì, in gioielleria, hanno appreso la triste notizia della sua morte solo sui social.
Commossi da quanto accaduto, hanno fatto di tutto per contattare Samantha e portarle l’anello che, purtroppo, il suo fidanzato non ha potuto consegnarle. L’anello è arrivato affiancato anche da una toccante lettera scritta dai dipendenti del negozio. Lì spiegavano che la sua storia aveva toccato i loro cuori nel profondo. Il motivo per cui hanno deciso di aiutare a realizzare il sogno di Alejandro, che li ha contattati diverse settimane prima, dopo aver pagato, è proprio la drammatica tempistica. L’uomo sarebbe passato a prendere l’anello un paio di giorni dopo.
“Si tratta di una storia molto speciale per noi, questa coppia ha toccato tanti cuori. Ecco perché non ci saremmo fermati finché non te lo avremmo dato. Meriti di ricevere questo anello con tutto l’amore del mondo e soprattutto del cielo. Siamo sicuri che quando lo riceverai e lo indosserai lui sarà accanto a te sorridente perché, in qualche modo, lo ha realizzato. Ricorda, quando un amore è reale lo è fino all’eternità. Ora hai un amore eterno rappresentato da una bellissima stella che brilla nel cielo oggi”.