Test dell’amore: il modo in cui tenete la mani del vostro partner rivelerà come è la vostra relazione
Molto spesso, in situazioni di relax o tranquillità, compiamo dei gesti istintivi che sfuggono al nostro controllo. Proprio questi, possono dimostrare e rivelare molti aspetti sul nostro modo di essere. Ad esempio, la posizione del corpo durante una conversazione, può far capire al nostro interlocutore il nostro stato d’animo. Il linguaggio non verbale, è di fondamentale importanza per le nostre relazioni. Oggi, vi vogliamo svelare un piccolo segreto. Il modo in cui tenete le mani del vostro partner rivela molto sulla vostra relazione.
Vi proponiamo 3 diverse opzioni, e nel minor tempo possibile, dovrete scegliere quella che utilizzate più frequentemente. Decidere rapidamente, ci consente di ottenere dei risultati veritieri. Guardando le opzioni, scegliete il modo con cui tenete le mani del vostro partner, e scoprite come è la vostra relazione.
Come potete vedere, avete diverse opzioni, quella che utilizzate più spesso per tenere le mani del vostro partner potrebbe rivelarvi particolari davvero interessanti.
Il modo in cui tenete la mani del vostro partner rivela come è la vostra storia d’amore
Analizziamo nel dettaglio tutte le possibili opzioni, e scopriamo come è la vostra storia d’amore.
1. Posizione 1
Se, con il vostro partner vi tenete per mano in questo modo, significa che c’è un grande affetto tra di voi. Siete molto attaccati, e vi unisce una profonda unione. Questo vi rende complici nella vita.
2. Posizione 2
Le dita intrecciate, dimostrano che c’è un’enorme passione che vi unisce. Durante la giornata pensate costantemente al vostro partner, e lui fa lo stesso con voi. Questa forte pulsione, vi unisce e vi rende quasi inseparabili.
3. Posizione 3
Se, vi tenete per un solo dito, vuol dire che nella vostra relazione non c’è gelosia, controllo o timidezza. Tutto è fluido e stabile. In molti vi definiscono come la “coppia perfetta”.
Se, questo test vi è piaciuto, potete trovarne molto altri come questo, così da continuare ad indagare il vostro modo di essere.
Leggi anche: Test della personalità: in base alla scelta della tua manicure preferita scoprirai alcuni aspetti del tuo carattere