È una nonna di 47 anni, ma ne dimostra 20, conosciamo Gina Stewart e i suoi segreti di bellezza
L’aspetto fisico, per molte persone, è di fondamentale importanza, e per poterlo mantenere sempre perfetto ci sono diversi metodi. Alcuni utilizzano creme, saponi e routine specifiche, altre persone invece ricorrono alla chirurgia. In ambedue i casi, lo scopo è quello di vedersi e sentirsi belli. Ma, ci sono persone, che nonostante l’età, dimostrano molti meno anni, e senza ricorrere alla chirurgia, ma adottando uno stile di vita sano. Oggi conosciamo Gina Stewart, una donna di 47 anni, che ne dimostra 20, ed oggi ci svela i suoi segreti di bellezza.
Gina Stewart si è iscritta a un concorso di bellezza, Miss Maxim Australia, stupendo il mondo intero con il suo aspetto. Madre di quattro figli, e nonna di una piccolina di 10 mesi, Gina è rapidamente diventata famosa nel web grazie al suo aspetto. In molti si sono chiesti quale sia il segreto di bellezza di questa stupenda nonna, definita come “la nonna più sexy del mondo” dal quotidiano britannico Daily Mail.
La donna racconta ai suoi 66.000 followers i suoi segreti di bellezza:
“L’unica procedura chirurgica che ho fatto è stata al seno, anni fa. Non uso Botox o filler perché credo Nell’invecchiamento con grazia”
Invece per quello che riguarda i prodotti cosmetici che maggiormente utilizza, la donna spiega che sono acquistabili da tutti noi. Usa prodotti biologici, che non contengono sostanze chimiche nocive alla pelle e all’organismo. Beve molta acqua, preferibilmente non confezionata e segue una dieta sana ed equilibrata. La donna inoltre aggiunge:
“Ma seriamente, non c’è nessun segreto. Penso che tutti siano stupendi. Non lo sto facendo per attirare l’attenzione, che è una cosa che odio. Sto solo cercando di fare la differenza per ispirare le donne a non attaccarsi a vicenda. La vita è troppo breve per essere giudicata. Abbraccia la tua età e le tue curve, che non hanno mai ucciso nessuno.”
Gina Stewart spiega che, si è iscritta al concorso di bellezza non per ostentare il suo aspetto, ma per aiutare un’amica in difficoltà. Infatti il premio per la vincitrici sono 10.000 dollari, che donerebbe interamente alla sua migliore amica, che deve pagare le spese mediche dopo un ictus. In merito a questa vicenda, Gina vorrebbe sensibilizzare il mondo su patologie come l’ictus, sostenendo chi è stato colpito da tale patologia e le loro famiglie.
Cosa pensate di questa donna?
Leggi anche: Una donna di 99 anni cuce e realizza vestiti da donare alle bambine africane