Per accontentare la famiglia, costruisce una piscina con le sue mani per non spendere soldi
Ogni famiglia deve valutare le spese che si possono affrontare in base alle proprie disponibilità economiche. Non tutti i genitori per esempio possono accontentare sempre i figli realizzando i loro desideri, grandi o piccoli che siano. Ma anche se non si hanno tanti soldi, si può sempre trovare un modo per dare vita alle proprie idee. Oggi vi mostriamo l’esempio di questo papà che, avendo un budget limitato, ha costruito una piscina con le sue stesse mani. La felicità negli occhi dei suoi figli lo ha ripagato di tutit gli sforzi fatti.
Quando la moglie, Rosângela Melo, ha condiviso un post su Facebook che mostrava le immagini del marito alle prese con la realizzazione di una piscina, molti utenti si sono complimentati con lui per la sua determinazione e forza di volontà.
Non è da tutti far da sé e realizzare un piccolo sogno come questo. Ma questo papà ha voluto accontentare i suoi figli rispettando però il budget di soldi che poteva spendere. Così eccolo a lavoro con la costruizione di una piscinetta direttamente nel giardino di casa.
Ha tenuto conto di tutti i parametri di sicurezza per realizzarla. I suoi due figli non vedevano l’ora di farsi un bagno nella loro nuova piscina. Il risultato di questo lavoro gli è valso l’applauso social. Tantissimi utenti sul web si congratulati con lui. Ma la sua unica ragione per lavorare erano i suoi figli. Vedere il sorriso dei suoi bambini quando finalmente aveva ultimato i lavori è stato emozionante per lui.
Il post Facebook della moglie è diventato virale raggiungendo più di 50mila condivisioni e migliaia di commenti da parte di persone che hanno apprezzato l’impegno di quest’uomo.
In una società in cui siamo ormai abituati ad avere tutto pronto e subito, vedere un uomo che realizza qualcosa con le sue stesse mani è da lodare. Solo con fatica e sacrificio si ottengono le cose.
Leggi anche: Mamma prende un aereo e scopre che il pilota è suo figlio (VIDEO)