Si innamorano da adolescenti e si ritrovano dopo 16 anni: finalmente il lieto fine
Non conta con quante persone uscirai. Il primo amore rimarrà per sempre incastonato nella tua memoria, occupando un posto speciale. Ma, a volte, la nostalgia del passato è talmente forte da portare a qualcosa di più. La storia di Tam e Olivia, innamorati da adolescenti, è la prova lampante che certi sentimenti rimangono vivi nel tempo. A prescindere dalla lontananza, dagli anni trascorsi senza avere notizie dall’ex partner, rimane un legame impossibile da spezzare.
Innamorati da adolescenti, riallacciano i rapporti dopo 16 buoni e mettono su famiglia
I due erano fidanzati da teenager, quando lui aveva 16 anni e lei 14. Correva il 1995 e, in una festa per il club di chimica, scoccò la scintilla. Bastarono poche parole e subito capirono di essere fatti l’uno per l’altra. L’idillio proseguì nei tre anni successivi, fino al trasferimento di Tam. L’Università della Georgia aveva accettato la sua candidatura e, così, fece le valigie. Oltre a salutare il posto dove era cresciuto, disse addio a Olivia.
Da quel punto in poi smisero di sentirsi. Entrambi ebbero delle frequentazioni e Olivia era convolata pure a nozze, ma le cose non sono andate per il verso giusto, fino al divorzio nel 2014. E proprio allora ha deciso di rimettersi in contatto con Tam tramite Facebook. Già all’epoca – racconta lei – avevano un rapporto meraviglioso, ma era il momento sbagliato. Non avrebbero mai pensato che 16 anni dopo sarebbe stato tutto come prima.
Eppure, è quanto successo. Trascorsi tre mesi dal nuovo primo incontro, Tam ha deciso di trasferirsi da Atlanta in California solo per stare con Olivia. Entrambi erano decisi a recuperare il tempo perduto e nell’aprile del 2015 si sono fidanzati. Sei mesi più tardi è arrivato il matrimonio e nel gennaio del 2016 hanno dato alla luce il primogenito Alex. Il coronamento di una love story degna di un film.