Stanco dei vicini che gli rubano il wi-fi decide di vendicarsi

Chi vive in un condominio, grande o piccolo che sia, sa bene che a volte, il rapporto con il vicinato non è semplice. Infatti nei palazzi, dove vivono molte persone, tutte con una loro storia, delle abitudini differenti, e problematiche diverse, la convivenza potrebbe non essere semplice. In qualche circostanza, si vengono a creare delle vere e proprie faide che, possono portare anche a conseguenze legali. Ma, un ragazzo, stanco dei vicini che gli rubano il wi-fi, decide di vendicarsi in modo creativo.

Un utente di Reddit con il soprannome Lukus-Galaktikus, ha deciso di raccontare la sua esperienza con dei vicini non molto educati. Il giovane racconta che, si trova in un paese straniero per studiare, e come molti altri prende un appartamento in un condominio. Molti dei suoi vicini sono studenti come lui, che tentano si sopravvivere alla difficile vita da fuori sede. Ogni giorno deve affrontare diverse sfide, dalla corrente mancante, alla gestione del suo appartamento. Il giovane per poter studiare, installa una wi-fi, e prosegue con le sue giornate.

Ma, un giorno, arrivano dei nuovi vicini, ed iniziano i problemi. Il palazzo è composto da due ingressi A e B, e la numerazione è uguale. I fattorini, iniziano a suonare al giovane per le diverse consegne, anche se non indirizzate a lui. Ciò accade più volte nella settimana, quindi il giovane prova a parlare con i vicini, offrendo il suo aiuto, per poter impostare in giusto indirizzo nelle consegne, ma questi rifiutano. I fattorini continuano a suonare al suo citofono, ed inoltre, il giovane si accorge che la sua wi-fi è estremamente lenta. Quindi controlla i dispositivi connessi ad essa, e si accorge che i vicini, gli rubano la connessione attraverso la wi-fi.

Neighbour keeps ordering pizza to my adress
by u/Lukus-Galaktikus in pettyrevenge

Oltre a questi spiacevoli inconvenienti, uno dei due giovani vicini, anche loro studenti, suona frequentemente al giovane chiedendo sigarette, soldi, ed altri beni. Il giovane, generoso e disponibile aiuta il vicino, ma un giorno, decide che era giunto il momento di risolvere la situazione. Stanco dei vicini che gli rubano la wi-fi, e chiedono continuamente prestiti, decide di vendicarsi in modo creativo. Infatti, quando l’ennesimo fattorino della pizza suona per una consegna, il ragazzo decide di prendere l’ordine già pagato.

Inoltre, appena prima degli esami, cambia la password al suo wi-fi, scatenando l’ira del vicino. Ma il giovane, in modo educato gli spiega che, oltre alle innumerevoli richieste, alle consegne continue al suo indirizzo, ci sono anche le spese del wi-fi. Di fronte a questa motivazione il vicino non può che chiedere scusa. Da quel giorno, nessuna consegna è più arrivata all’indirizzo del giovane, sono cessate le richieste, e soprattutto nessuno dei vicini gli ruba più il wi-fi.

Questo ragazzo, è riuscito ad ottenere una vendetta creativa contro due vicini maleducati, che si approfittavano della sua generosità e della wi-fi. Voi avete problemi con i vostri vicini?

Articoli correlati