Marito abbandona la sua famiglia: l’ex moglie continua a prendersi cura del suocero in maniera amorevole

Non sempre i legami di sangue sono quelli a prevalere su tutto. L’amore può finire ma il bene no. Proprio per questo una donna abbandonata dal marito ha comunque deciso di continuare ad occuparsi del suocero malato, trattandolo con amore e considerandolo come un padre. Ecco la loro storia!

Donna cura suocero malato

Donna viene lasciata dal marito ma si prende cura del suocero malato

Non sempre l’amore nella vita vera corrisponde a quello delle favole, motivo per cui tutte le relazioni possono finire da un momento all’altro. Questo è quanto accaduto alla giovane Arian Turcos. In realtà la sua storia è iniziata quando era molto piccola e, come la maggior parte dei bambini, viveva con la madre e il padre. Un giorno come tanti il suo papà ha deciso di scappare con un’altra donna, attratto dalla giovinezza di quest’ultima.

Donna si prende cura del suocero malato

La ragazza ha quindi deciso di raccontare al mondo la grande forza della madre, la quale non si è mai arresa e ha deciso di dare una nuova svolta alla sua vita. In molti si sarebbero lasciati tutto alle spalle ma non lei che, invece, ha deciso di restare.

In casa con loro infatti, viveva anche il padre dell’ex marito, un uomo ultranovantenne non più autosufficiente. Sarebbe bastato davvero poco per sbatterlo in una casa di riposo o quantomeno chiedere al figlio di occuparsene lui. Questa però non è stata la scelta della donna che ha optato per un’altra soluzione.

Donna si avvale dell’amore e cura il suocero che considera come un padre

La donna ha quindi deciso di rimanere a vivere in quella casa, in quanto voleva prendersi cura di quell’uomo che ha sempre considerato come un padre. Ogni giorno la madre di Arian si prende cura del nonno aiutandolo ad alzarsi, facendogli il bagno e riservandogli tutte le attenzioni di cui ha bisogno.

Affetto tra nuora e suocero malato

Arian ha quindi elogiato sia mamma, dichiarando come suo padre abbia fatto il più grande errore della sua vita a lasciarla, visto che sono davvero poche le donne come lei. Per questo la ragazza ha postato dei video sui social, in modo da mostrare al mondo il comportamento della madre e ringraziarla per tutto quello che fa ogni giorno. Questi atteggiamenti rari vanno premiati e condivisi il più possibile!

legame tra nuora e suocera malato

Articoli correlati