Ragazza svela l’infedeltà del suo fidanzato il giorno del suo compleanno cantandogli una canzone (VIDEO)
Riuscire ad innamorarsi in maniera completa e sincera di una persona, affidarle anima e cuore ed instaurare con lei una relazione seria e durevole richiede, sicuramente, tanta dedizione. In una società sempre più concentrata sul benessere individuale, sull’esaltazione dell’io e sull’incapacità spesso di assumersi responsabilità concrete e durature, risulta particolarmente facile ritrovarsi single piuttosto che impegnati con qualcuno.
Anche perché per riuscire a portare avanti una relazione nel corso del tempo è assolutamente imprescindibile un fattore preciso: la fiducia reciproca. In assenza di questo speciale ingrediente la prova del tempo sembra avere sempre la meglio sulla salute della coppia. E proprio di una coppia in questo articolo vogliamo parlarvi. Una coppia che è stata protagonista di una scena divenuta virale sul web. In questa clip, la ragazza ha rivelato l’infedeltà del suo fidanzato attraverso una canzone “dedicatagli” il giorno del suo compleanno. Approfondiamo insieme i dettagli di questa vicenda.
Sembrava avere tutte le carte in regola per una festa di compleanno gioiosa e serena quella che una coppia di fidanzati era in procinto di godersi. Quando, proprio nel bel mezzo dei festeggiamenti la giovane, identificata come Nathaly Campoverde ( @najhy11 ), microfono alla mano ha deciso di dedicare al fidanzato una canzone. Più esattamente, una famosa bachata del cantante Daniel Calderón.
Il gesto, apparentemente amorevole, in realtà nascondeva un fine preciso: smascherare l’infedeltà del suo ragazzo davanti a tutti. Dopo aver intonato le prime note iniziali, Nathaly con ferma decisione ha rivelato la scoperta del tradimento:
“E ti ho già scoperto. Infedele, come pensi che ora tornerai, per ferire i miei sogni e ingannarmi ancora? Puoi andartene, non tornerò da te.”
Ed ancora, l’affondo finale:
“Cosa pensi? Che nn mi sarei mai accorta che mi stavi tradendo con mia cugina?”
Un attimo dopo aver scagliato queste parole contro il fidanzato, il clima della festa è mutato di colpo.
Sebbene il festeggiato abbia cercato di giustificarsi, Nathaly si è rifiutata di ascoltarlo. La ragazza aveva un un unico intento: smascherare la sua ignobile infedeltà davanti a tutti i suoi cari.
@najhy11 #Recuerdos ♬ sonido original – 🫧🦋🅽🅰🅹🅷🆈🫧🥀
Una scena divenuta virale sul web. Il video ha infatti totalizzato per il momento oltre 6 milioni di visualizzazioni generando commenti di ogni genere. Quasi tutti a sostegno di Nathaly per il momento di disagio vissuto durante la festa.
Come si suol dire: una vendetta cotta a fuoco lento.