La neonata saluta il padre con un bellissimo sorriso enorme riconoscendo la sua voce
Una coppia innamorata mentre tiene per la prima volta in braccio la loro principessina appena nata. Tarsila Rosa Cordeiro Batista, 26 anni, e Flávio Dyego Vilela Dantas, 25 anni, sono balzati alle cronache su Instagram dopo aver pubblicato uno scatto che li ritrae con la figlia neonata da poco data alla luce, Antonella.
Un dettaglio ha in particolare riscosso l’attenzione del popolo della rete, ovvero il modo in cui la piccina guarda il suo papà con un ampio sorriso. È il ritratto della felicità e lo staff dell’ospedale, autore dello scatto, ammette di esserne rimasto colpito. Del resto, rimanere impassibile davanti a una scena del genere, così piena di affetto puro e genuino, è pressoché impossibile. “Quando ho visto la mia famiglia per la prima volta”, recita il post, immaginando il commento del pargolo.
Nello sguardo della neonata si scorge, oltre alla pura innocenza, una speciale simpatia provata nei confronti di Flávio, il quale ne va (ovviamente!) tutto orgoglioso. Sa di essere una persona davvero fortunata. D’ora in avanti le sue giornate saranno ancora più intense, piene di sfumature meravigliose. La famiglia crede che Antonella abbia sorriso avendo riconosciuto la voce del padre.
Mentre Tarsila era in dolce attesa, lui la andava a trovare ogni giorno e le parlava. Le diceva sempre che l’amava moltissimo. Quando arrivava la salutava, così come nel momento di andarsene. Le diceva che ci sarebbe sempre stato, accarezzava la pancia. E Antonella si muoveva alla stessa ora di giorno in giorno. Dopo il parto lui l’ha accolta con le stesse parole che le diceva mentre era tenuta in grembo e lei si è sciolta, immancabilmente. E la sapete qual è la cosa più sorprendente? Che sia nata il giorno della Festa del Papà!
Leggi anche Stanco dei vicini che gli rubano il wi-fi decide di vendicarsi