Uomo lascia la fidanzata perché lei butta via il suo gatto: “Sarebbe potuto succedere il peggio”
Il modo in cui trattiamo gli animali dice parecchio sulla nostra personalità. Ne è convinto un uomo che su Reddit si fa chiamare Antonish_Hound, autore di un post dove racconta di avere appena interrotto la propria storia d’amore. A destare scalpore non è, ovviamente, questo, semmai le modalità. Curioso di sentire l’opinione degli amici di tastiera, ha ricostruito in maniera dettagliata cosa lo abbia indotto a troncare di netto il legame: Raven, il suo gatto di 3 anni.
Uomo scarica la compagna dopo che lei aveva cercato di sbarazzarsi del suo gatto
Dopo due anni di relazione, la sua ragazza si era trasferita da lui giusto da qualche settimana. Ed era chiaro fin dal principio – prosegue il messaggio – che lui non le piacesse. Comunque, aveva preferito prestarci poca attenzione. Con il senno del poi, l’uomo si è pentito di questa decisione.
In fondo, con il tempo avrebbe imparato ad accettare la situazione, si sarà detto. Tutto prima della scoperta compiuta un giorno, una volta rientrato nell’abitazione. Il quadrupede era come sparito nel nulla. Non essendo un gatto randagio, non esce mai di casa, perciò l’uomo è andato nel panico.
Mancava da ore, finché un suo amico non ha bussato alla porta con un “pacco speciale”: aveva trovato il piccolo a due isolati di distanza dalla casa del proprietario. Allora ha interrogato la sua ragazza sul motivo per cui il micio, che non aveva fino a quel punto tentato di scappare, si fosse allontanato fino a tal punto. E la risposta di lei è stata scioccante: lo aveva buttato fuori lei!
Siccome pensava di avere il potere di cacciarlo, il padrone ha dato il benservito alla partner: entro la fine del mese avrebbe dovuto fare i bagagli. Lei ha tentato in lacrime di ottenere perdono, spiegando di non avere nessun posto dove andare, ma lui non ha voluto sentire ragioni. Chi la fa l’aspetti.
Leggi anche Viene accusato di aver abbandonato il cane e riceve odio sui social, ma la verità è un’altra (VIDEO)