Una ragazza di 18 anni riceve aspre critiche sui social per la sua seconda gravidanza, fortemente voluta
Al giorno d’oggi, ancor più che in passato, coronare quello che per molti rappresenta un vero e proprio sogno, ovvero diventare genitori, non rappresenta sempre una scelta semplice da realizzare. L’incastro di svariati fattori, difficoltà ed impedimenti complica anche il solo poter prendere in considerazione tale importante decisione. Nella maggior parte dei casi, una gravidanza voluta e ricercata tende a verificarsi in fasi ben precise nella vita di una donna. Ovvero, quando è certa di poter godere di una stabilità sia sentimentale che economica. Ecco perché ha sorpreso e destabilizzato così tanto la storia della giovane protagonista della storia che stiamo per raccontarvi. Una ragazza, appena 18enne, che nonostante la giovanissima età ha fortemente voluto la sua seconda gravidanza. Approfondiamo insieme tutti i dettagli di questa vicenda.
Lei si chiama Kailey Pool e da quando ha reso nota la sua storia sui social ha subito un vero e proprio “linciaggio mediatico” da parte di un gran numero di utenti.
Kailey a 16 anni rimane, del tutto inaspettatamente, incinta del suo ragazzo Nathan. La forte sorpresa dipendeva più che altro dal fatto che, soffrendo di ovaio policistico, la giovane fosse convinta che avrebbe incontrato molte difficoltà nel riuscire a rimanere incinta. Invece, dopo appena un mese di frequentazione, lei e il suo Nathan hanno scoperto di aspettare una bambina.
Uno stravolgimento di vita che, diversamente da quanto si potrebbe immaginare, non ha sconvolto negativamente i due giovani, anzi. Nel 2020, la coppia ha accolto felicemente la piccola Avery, gioia indiscussa della loro vita.
Una storia la loro che, una volta condivisa sui social, ha scatenato però non poche polemiche. Critiche scagliate per lo più in riferimento alla giovanissima età dei genitori. Quando poi Kailey è rimasta incinta per la seconda volta, i messaggi di disprezzo sul web si sono amplificati ulteriormente.
La coppia si è rassegnata al fatto che in molti non condividono la loro scelta di vita nel voler mettere al mondo dei figli in età così giovane. Kailey è assolutamente felice e convinta della sua decisione, tanto che ha rivelato che, tornasse indietro, non cambierebbe assolutamente nulla.
I due giovani si godono la loro famiglia, incuranti delle critiche ed in trepida attesa di abbracciare il loro secondo figlio.
E voi, cosa ne pensate in merito? Condividete la scelta di vita compiuta dai protagonisti della nostra storia?