In palio c’è un iPhone 15: donna pur di vincerlo ha accettato di radersi completamente la testa

Il progresso tecnologico che da anni ormai investe la nostra società si accompagna ad una sempre più spiccata dipendenza dagli innumerevoli strumenti ad esso collegati. In particolare, i cellulari di ultima generazione godono, senza ombra di dubbio, di un richiamo oltremodo elevato tra i giovani e i meno giovani di tutto il mondo. Sempre più performanti, competitivi, all’avanguardia rappresentano davvero uno dei prodotti tecnologici più ambiti. A dimostrazione di ciò, vogliamo sottoporre alla vostra attenzione una vicenda verificatasi in un centro commerciale in Città del Messico. Proprio qui si è svolta una sfida che poneva in palio un ambito e costoso cellulare: l’iPhone 15.

sfida per vincere iphone 15

La Apple ha annunciato recentemente il lancio del nuovo iPhone 15 con le sue consuete versioni iPhone 15 Plus, iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max. Questo dispositivo già gode di essere uno dei modelli più avanzati sul mercato della telefonia mobile. Ciò spiegherebbe di fatto anche il prezzo non certo contenuto che lo contraddistingue e che parte da un minimo di 800 dollari americani.

Pur di accaparrarsi il tanto agognato cellulare, tre donne messicane hanno accettato i termini di una sfida davvero particolare. Tale sfida prevedeva la possibilità di vincere un iPhone 15 in cambio della rasatura completa dei capelli. La competizione @hotspanishmx pubblicata su TikTok si è tenuta presso un centro commerciale in Città del Messico.

@hotspanishmx Se raparon por un iPhone #fyp #parati ♬ original sound – HotSpanish

Il gioco prevedeva la scelta da parte delle donne di una bottiglia avente un determinato colore. Colore che avrebbe poi decretato il vincitore della sfida stessa. La fortuna ha baciato la più anziana delle tre concorrenti. La ragazza più giovane, invece, ha vinto 5000 pesos messicani, equivalenti a 277 dollari mentre l’ultima partecipante ha portato a casa soltanto 500 pesos, all’incirca 28 dollari.

Un epilogo piuttosto amaro per l’ultima concorrente che non è riuscita a trattenere le lacrime per l’esito sfortunato della sfida. Senza dubbio, i 28 dollari le saranno sembrati ben misera ricompensa a fronte del sacrificio dell’intera sua capigliatura rasata.

@hotspanishmx Se raparon por un iPhone #fyp #parati ♬ original sound – HotSpanish

Non sono mancati un gran numero di reazioni e commenti da parte di diversi internauti. Molti di questi, dinanzi alla triste reazione della donna, hanno invocato la possibilità che potesse essere donato a tutti i partecipanti il tanto agognato iPhone 15.

Articoli correlati