Nascono due gemelli di colore diverso e 7 anni dopo accade un evento straordinario
Le gravidanze possono portare a notizie ulteriormente sorprendenti, ancora più emozionanti dell’evento stesso dell’attesa di un figlio. Qui stiamo parlando di una famiglia che ha avuto due gemelli ben sette anni fa, facendo notizia perché le due bambine erano di colori diversi. Ma la stessa famiglia è tornata a fare notizia e di nuovo per altri gemelli.
Alison Spooner e Dean Durrant sono una coppia con un materiale genetico capace di esprimersi in modalità davvero eccezionali che hanno del miracoloso. La scienza ammette eventi tanto particolari da poterli chiamare, letteralmente, “miracoli della scienza”. Ma se un evento tanto eccezionale accade per due volte consecutive alla stessa coppia, c’è davvero da ammirare quanto sia incredibile la vita certe volte.
Alison ha la pelle bianca, occhi azzurri e capelli rossi. Il suo compagno Dean è delle Indie Occidentali, bruno e occhi scuri. Quando la coppia ha saputo per la prima volta che Alison era incinta di due gemelli, si aspettavano certamente un evento straordinario e stupendo, ma non si aspettavano che sarebbero state rispettivamente di due colorazioni diverse.
Uno dei gemelli era bianco e l’altro era nero, un caso davvero raro, poiché di solito avviene un mix di colorazione che rende i neonati tendenzialmente “a metà” tra la pelle scura e la pelle chiara. Alle ragazze, Laura e Hayleigh, per questa eccezionalità, veniva spesso chiesto di mostrare i loro documenti d’identità come prova della loro relazione mentre crescevano.
Dopo quasi sette anni, Alison, dunque, è di nuovo incinta. E si tratta di un’altra coppia di gemelli. Tra le casistiche possibili, già questa è una gran bella difficoltà. Dato che i gemellini erano in posizione podalica quando Alison era in ospedale, ci sono state delle complicazioni da affrontare.
In terapia intensiva a causa di problemi respiratori, i bambini, che erano andati presto via dalla madre, per il ricovero. Sono stati anche tenuti in osservazione dopo aver superato ogni problema. Alison e Dean, a quel punto, non avevano ancora avuto la possibilità di vederli.
Quando la coppia ha potuto finalmente vedere i loro nuovi bambini, si sono resi conto della magia, avvenuta per la seconda volta. Avevano un’altra serie di gemelli dalla pelle completamente diversa. Miya e Leah, nate una con i lineamenti più scuri di suo padre, mentre la sorella con la pelle bianca della madre.
I genitori avevano dichiarato all’epoca di essere stati “sotto shock, non riuscendo a credere a un fatto così successo loro di nuovo”. In ogni caso, a parte le banali difficoltà per cui dovranno dimostrare (qualche volta) i propri rapporti di parentela, sarà una famiglia stupenda e unita, oltre che più ricca di colori di molte altre! Di sicuro è l’unica famiglia al mondo in cui due coppie di gemelli sono nate di colori diverse tra gemelli.