Questo presentatore britannico alto 110 cm si è sposato ed ha una splendida bambina di 4 anni

Tutti noi, abbiamo delle caratteristiche fisiche, in alcuni casi evidenti, mentre in altri più nascoste. In ogni caso, questi non possono determinare chi realmente siamo. La complessità dell’essere umano, non può essere valutata esclusivamente attraverso l’aspetto esteriore. È proprio questo che ci rende unici e speciali. In alcuni casi però, queste caratteristiche risaltano a prima vista, ma ciò non deve rappresentare motivo di vergogna o disagio. James Lusted, presentatore ed attore britannico, sa cosa voglia dire convivere con una caratteristica fisica particolare. Infatti l’uomo è alto 110 cm, ma ha comunque trovato l’amore ed ora ha anche una splendida bambina.

James Lusted trova l'amore con Chloe, si sposano e hanno una bambina
James Lusted e Chloe

James Lusted, presentatore ed attore britannico di 33 anni, è famoso nel mondo per la sua simpatia e le sue doti da intrattenitore. Una delle caratteristiche che lo rendono unico è la sua statura di 110 cm. James è affetto da nanismo e, negli anni, ha imparato non solo ad accettare la sua statura, ma anche a scherzarci su. Nonostante le difficoltà affrontate, soprattutto da bambino, l’attore ha saputo trasformare la sua altezza, nel suo punto di forza. Nel 2014 James incontra per la prima volta Chloe e tra i due scatta subito la scintilla.

>

Durante il loro primo appuntamento, il cameriere portò a Chloe il menù, mentre a James fogli e colori per disegnare. Nonostante il disguido imbarazzante, James riuscì a ridere e far sorride Chloe. I due continuarono a frequentarsi e ben presto nacque l’amore. Coronano il loro sogno nel 2017, sposandosi con cerimonio religiosa, circondati da amici e parenti. Ben presto, nel 2018, Chloe scopre di aspettare un figlio, e nel 2019 da alla luce la loro splendida bambina. Si chiama Olivia ed oggi ha 4 anni.

James Lusted trova l'amore con Chloe, si sposano e hanno una bambina
James insieme a Chloe e la piccola Olivia

I due, sono genitori affettuosi e premurosi, e la piccola Olivia cresce splendidamente. James Lusted, l’uomo alto 110 cm, ha trovato l’amore ed ha coronato il suo sogno di creare una famiglia. La coppia è entrata a far parte del Guinnes Word Record, per via della loro differenza di statura. Nonostante i commenti, e le battute di cattivo gusto, James è felice e riesce a vivere la sua vita proprio come l’aveva sognata.

James Lusted trova l'amore con Chloe e insieme hanno una bambina di nome Olivia
Il giorno delle nozze (sinistra), il giorno dell’annuncio della gravidanza (destra)

Leggi anche: Sofía Jirau: la modella con sindrome di Down scelta da Victoria’s Secret, è la prima volta

Articoli correlati