La sposa annulla le nozze all’ultimo secondo ma festeggia la sua scelta con gli invitati
Se vi dicessimo che la storia che stiamo per raccontare vede i festeggiamenti per la celebrazione di un non matrimonio? Si tratta della pura realtà, pur essendo piuttosto stramba e inusuale. Ecco quindi la scelta della sposa a pochi giorni dalle nozze.
Giovane sposa annulla le nozze: ecco perché
La nostra bellissima protagonista è una giovane ragazza di nome Noemi, la quale sarebbe dovuta convolare a nozze con il fidanzato storico in meno di due settimane. All’improvviso però la donna ha scelto di annullare le nozze in quanto ha parlato di come le sue cose con il compagno da non andassero più bene già da un po’ di tempo.
Noemi ha raccontato che lei e il suo fidanzato si erano più volte lasciati negli anni, ma non avevano mai avuto il coraggio di interrompere definitivamente il loro rapporto. L’unica volta che si sono rimessi insieme hanno deciso che sarebbe stato per sempre, motivo per cui, incoraggiati dalle famiglie, hanno cominciato ad organizzare le nozze.
Nell’ultimo mese però le cose sono precipitate per l’ennesima volta e quindi Noemi ha preferito annullare il matrimonio prima di commettere un errore del quale tutti e due si sarebbero pentiti in seguito. Del resto continuare a litigare ogni giorno non è lo scenario migliore per un futuro insieme.
Sposa festeggia le nozze mancate con un party con gli ospiti
Quando un matrimonio viene annullato tutti sono molto tristi e una delle prime cose da fare consiste nell’avvisare tutti gli ospiti in merito all’accaduto. Noemi, invece, ha deciso di agire diversamente in quanto non voleva buttare via i preparativi a cui aveva lavorato duramente nell’ultimo tempo.
Per questa ragione ha deciso di organizzare un party molto allegro, con tutti gli invitati che sarebbero dovuti recarsi al suo matrimonio. Alla festa ha partecipato anche la sorella dell’ex fidanzato di Noemi, che ha provveduto a documentare il tutto su YouTube. Un addio, in alcuni contesti, non deve per forza essere doloroso. Ecco il favoloso video della vicenda!