Genitori si rifiutano di pagare il biglietto aereo per il figlio neonato e lo abbandonano in aeroporto
La storia di oggi ha dell’incredibile in quanto vede come protagonista un neonato abbandonato. Il piccolo avrebbe dovuto viaggiare al fianco dei suoi genitori che, invece, hanno approfittato di un disguido per liberarsene. Ecco che cosa è successo.
Giovane coppia rifiuta di pagare il biglietto aereo al figlio
Oggigiorno viaggiare è davvero molto semplice, in quanto sono tantissime sulle soluzioni che le compagnie di trasporto mettono a disposizione delle persone. Questo discorso vale sia per gli adulti che per i bambini. Questo perché vengono fatte delle agevolazioni per l’acquisto dei biglietti e offerte le giuste condizioni per garantire il benessere durante il viaggio.
Una coppia ha quindi deciso di organizzare un viaggio e portare con sé anche il piccolo neonato di pochi mesi. Madre e padre si sono quindi procurati i biglietti necessari per il volo ma, una volta arrivati al gate, hanno scoperto che avrebbero dovuto pagare una piccola cifra per consentire l’imbarco del piccolo. Quando hanno appreso questa notizia si sono rifiutati e hanno deciso di prendere la decisione più triste e sbagliata di sempre.
I due genitori provenienti da Israele hanno quindi abbandonato il proprio figlio ai controlli di sicurezza e hanno proceduto ad imbarcarsi sull’aereo senza alcuna preoccupazione. Come da procedura standard gli addetti ai controlli hanno poi effettuato delle verifiche al fine di scoprire cosa i passeggeri avessero dimenticato. Proprio in quella circostanza hanno trovato il neonato nel suo seggiolino.
Neonato abbandonato in aeroporto: le conseguenze per i genitori
Gli operatori si sono accorti dell’abbandono del piccolo solo in un momento successivo alla partenza dei genitori ma, per fortuna, sono riusciti a prendersene cura nella maniera più indicata. Il piccolo neonato stava bene e sicuramente non aveva capito tutto ciò che era successo. Ad ogni modo i genitori del piccolo sono stati rintracciati e sono dovuti ritornare nel luogo di partenza dove sono stati arrestati per negligenza nella cura di minore.
Ovviamente il piccolo è stato affidato ai servizi sociali e sono state rispettate tutte le procedure di sicurezza affinché il neonato potesse godere delle giuste attenzioni. È proprio strano alle volte capire come le persone siano disposte ad agire, pur di non spendere dei soldi extra. Verranno inoltre effettuate delle analisi sui genitori al fine di scoprire se gli stessi avessero abusato di sostanze stupefacenti al momento del decollo.