TikToker piange perché vuole essere mantenuta: realizza il suo sogno e diventa ricca

I soldi non fanno la felicità, ma in questo modo non la pensa la protagonista della storia di oggi. La ragazza si è commossa sul web, esternando come desideri qualcuno che la mantenga. Ecco la storia della TikToker che piange e diventa molto ricca.

TikToker piange perché non vuole più lavorare
TikToker piange perché non vuole più lavorare

TikToker piange sul web: “Voglio qualcuno che mi mantenga”

Molte persone sognano di diventare ricche con il minimo sforzo, ma alcune desiderano farlo sfruttando chi riesca a mantenerle. Questo è il caso di una giovanissima TikToker che ha deciso di comunicare i suoi intenti proprio sul social network dove ha più visibilità.

Tiktoker piange disperata
Tiktoker piange disperata

La giovane ragazza ha postato una breve clip dove ha raccontato a milioni di utenti come non fosse nata per lavorare. La TikToker è poi scoppiata a piangere chiedendo l’aiuto dei suoi followers, un piccolo gesto di solidarietà che l’aiutasse a superare questo bruttissimo momento.

Dopo qualche giorno qualcuno ha deciso di accogliere le sue richieste e il risultato è stato a dir poco stupefacente. Nani uno, questo è il suo nickname, ha quindi attirato l’attenzione della gente comparendo sui social, ma anche nei telegiornali proprio per questa richiesta stravagante e inusuale. La ragazza ha poi pubblicato un nuovo video rivelando come qualcosa nella sua vita sarebbe cambiato, in quanto avrebbe iniziato a lavorare.

Giovane ragazza realizza il suo sogno: è diventata ricca

Il successo di questa giovane ragazza è legato al fatto che la stessa abbia in qualche modo attirato l’attenzione sulle sue lacrime e sulla sua poca propensione al mondo lavorativo. Pare infatti che l‘audio del suo pianto sia stato utilizzato per realizzare alcune canzoni e realizzare degli sketch divertenti in tutto il mondo.

TikToker piange ma realizza il suo sogno
TikToker piange ma realizza il suo sogno

Una nota azienda pubblicitaria avrebbe poi contattato la ragazza per chiederle i diritti in merito all’utilizzo del suo pezzo volto alla pubblicizzazione di un contenuto. Per pochi secondi è stata pagata circa 500 € e con i quei soldi ha deciso di acquistare un cellulare di ultima generazione al fine di realizzare nuovi video di qualità.

La ragazza è quindi diventata un influencer, anche se al momento Tik Tok non le permette di raggiungere i giusti guadagni, cosa che invece riesce a fare tramite altre piattaforme come Twitch. Che dire, una vera e propria botta di fortuna caduta dal cielo.

Articoli correlati