Creano un peluche gigante per non far sentire più da sole le persone
La solitudine può essere un sentimento universale, e per alcuni di noi, le notti possono rivelarsi particolarmente difficili quando ci manca la presenza di qualcuno. Tuttavia, tre imprenditori bulgari hanno lanciato Loving Bear Puffyy, un’azienda che ha creato un orsacchiotto di peluche dalle fattezze umanoidi, pronto a darti un abbraccio ogni volta che ne hai bisogno.
L’orsacchiotto di peluche di Loving Bear Puffyy è alto 1,70 metri e pesa solo 3,2 chili. La sua forma rappresenta una figura umanoide con una testa da orsetto mezzo addormentato, e viene proposto come un compagno di supporto emotivo per alleviare la sensazione di solitudine.
Secondo i creatori, questo orsacchiotto rappresenta la soluzione ideale per coloro che desiderano il calore umano anche quando non c’è nessuno fisicamente presente. Tra i suoi benefici, c’è anche la capacità di aiutare a conciliare il sonno più velocemente e in modo più confortevole. E a differenza di una persona reale, Loving Bear Puffyy non suda, non russa e, cosa più importante, non si lamenta.
Il sito ufficiale dell’azienda avverte che all’inizio potresti sentirsi un po’ strano a causa delle dimensioni e dell’aspetto insolito dell’orsacchiotto. Tuttavia, assicura che una volta superata questa fase di adattamento, l’orsacchiotto diventerà il proprio migliore amico.
Per quanto possa sembrare strano all’inizio, l’orsacchiotto è realizzato con materiali di alta qualità che lo rendono morbido e soffice, invitando irresistibilmente a coccolarlo durante il sonno o semplicemente a sdraiarsi sopra di lui. Alcune recensioni rivelano persino che gli animali domestici apprezzano la compagnia. Non sappiamo effettivamente se questa idea possa aiutare, ma sicuramente è una trovata particolare.