Studentessa si vanta di aver pagato gli insegnanti per diplomarsi al liceo

Quello che doveva essere un gioco social si è trasformato in una pioggia di critiche verso una studentessa e il liceo che frequenta. Infatti in un video diventato virale, la giovane ragazza confessa di essersi diplomata grazie al fatto di aver pagato i suoi insegnanti. Poche parole dette col sorriso ed ecco che la polemica è servita. Al momento l’istituto non risponde alla critiche ma sul web è un susseguirsi di commenti negativi.

Attraverso l’account TikTok del Galex Graduaciones che carica video con protagonisti giovani diplomati che si sfidano su vari argomenti, arriva il video della polemica. I ragazzi che parlano nella clip avrebbero dovuto proseguire la frase che cominciava con “Mi sono diplomato senza”, ovvero confessare qualcosa che non hanno imparato a scuola ma nonostante ciò si sono diplomati lo stesso.

È un vero e proprio trend che i ragazzi devono seguire per stare al gioco. Ma quello che appunto doveva essere un post ironico si è rivelato un filmato pieno di commenti negativi. Il motivo è legato al fatto che la prima ragazza che parla nel video confessa di essersi diplomata per aver pagato gli insegnanti. C’è chi dice di aver conquistato il diploma e non saper contare per esempio o chi non ha completato dei libri da leggere, ma nessuno si aspettava una confessione come questa.

Uno dietro l’altro gli studenti sono in fila per raccontare qualche loro mancanza o qualche competenza non acquisita, ma nessuno immaginava che la prima studentessa avrebbe detto una frase simile. Il tempo di condividere la clip e il filmato diventa subito virale. Ad oggi ha ottenuto più di 3,5 milioni di visualizzazioni.

Sotto il post migliaia di commenti negativi proprio nei confronti della prima ragazza che ha detto di aver pagato gli insegnanti per ottenere il diploma al liceo.

Guarda il video virale della studentessa che confessa di essersi diplomata al liceo dopo aver pagato gli insegnanti:

Leggi anche: Viene accusato di aver abbandonato il cane e riceve odio sui social, ma la verità è un’altra (VIDEO)

Articoli correlati