Nubby il cucciolo nato senza zampe viene adottato da una coppia che gli concede una seconda possibilità

Quando si decide di adottare o crescere un animale, è necessario sapere che è un impegno molto grande ed importante. Gli animali domestici ci donano la loro intera vita, amandoci incondizionatamente e senza remore. Ovviamente, sono dipendenti da noi, per il cibo e le uscite, e dunque questo richiede costanza ed impegno. A maggior ragione, se si decide di adottare un animale con dei problemi di salute, le cure di cui avrà bisogno saranno maggiori. E questa coppia, si rifiuta di abbandonare il cucciolo nato senza zampe e lo adottano, concedendogli una seconda chance.

cucciolo senza zampe

Lou e Mark sono una coppia di Houston, Texas, che da sempre, ama gli animali, tanto che si sono offerti di aiutare i cani in difficoltà. La loro casa è diventata uno stallo sicuro per gli animali che cercano una famiglia. E proprio grazie a questa loro passione, hanno avuto modo di conoscere Nubby. Un adorabile cucciolo nato diverso dai suo fratellini, infatti non ha le zampe anteriori. La mamma di Nubby, lo ha accettato senza problemi, ma il piccolo non riesce a stare al passo con i fratellini, e quindi non riesce a nutrirsi in modo corretto. Il veterinario, valutando la situazione, decide che il piccolo ha scarse possibilità di sopravvivenza e opta per un’eutanasia, ma Lou si oppone.

Insieme a Mark decidono di adottare il piccolo cucciolo nato senza zampe, così da concedergli una chance. Nubby ha una nuova casa ed una famiglia amorevole, ma la sua vita è ancora a rischio. La coppia allatta il cucciolo ogni giorno, facendo attenzione a non fargli inalare il latte, si prendono cura di lui in tutto e per tutto. Nubby reagisce bene, ed inizia a crescere.

Contro ogni parere medico, riesce a sopravvivere e diventa ogni giorno più grande. Lou e Mark amano il piccolo Nubby, e si prendono cura di lui. Il cucciolo nato senza zampe, giorno dopo giorno, impara a muoversi in autonomia, è felice ed attivo. Ha un carattere dolce e docile, ed ama giocare con i suoi padroni.

cucciolo senza zampe

Grazie alla generosità ed alla passione di questa coppia, il cucciolo senza zampe ha avuto un seconda possibilità. E, nonostante le difficoltà, sono riusciti a rendere la vita di Nubby bella e felice.

Leggi anche: Viene accusato di aver abbandonato il cane e riceve odio sui social, ma la verità è un’altra (VIDEO)

Articoli correlati