La madre che “sponsorizza” la figlia su uno spazio pubblicitario a Time Square

Certi cartelloni pubblicitari sono veramente eccezionali, come nel caso di questa signora, Beth Davis, che ha finanziato un pannello pubblicitario a Times Square a New York per cercare un compagno per sua figlia. Potrebbe sembrare un po’ invadente, ma ha compiuto questo gesto perché il tempo vola e la vita passa ancora più velocemente. Soprattutto per lei.

La madre di Molly, la ragazza presente nell’annuncio, desidera solo vedere sua figlia sposata e assicurarsi che un uomo degno si prenda cura di lei, poiché è affetta da cancro e recentemente le è stato comunicato che è già in metastasi, quindi con un tempo assai limitato.

Beth, di 62 anni, lotta contro il cancro al seno dal 2004, ma le diagnosi recenti non sono positive ora che la malattia si è diffusa. Al momento sta sperimentando un trattamento sperando di resistere per qualche anno in modo da poter vedere sua figlia sposarsi. Questa madre desidera semplicemente godersi il tempo che le rimane. Sua figlia non è affatto infastidita, anzi considera questo un gesto gentile e apprezza vedere sua madre così emozionata.

“Lascio che mia madre si diverta a filtrare i profili e le risposte. Apprezzo una relazione come quella dei miei genitori, in cui parlano di cose e cercano alti gradi di gentilezza”, racconta Molly. La pubblicità sfoggia un enorme ritratto di Molly accompagnato dalla frase: “Esci con mia figlia”. Sottostante campeggia una foto più piccola di Beth con la scritta: “Vivo con lei e sono la madre di Molly”.

Il creatore e garante del servizio di Wingman è colui che ha contribuito ad inviare l’annuncio dopo aver saputo delle condizioni di salute di Beth. Tutti si augurano solamente che Molly incontri un uomo buono. Ma soprattutto, tutti ci auguriamo che questa donna possa vivere quanto più possibile con le persone che ama. Anche nel caso si dovesse aggiungere un genero apprezzabile e innamorato di sua figlia.

Articoli correlati