Dipendente riceve premio di 10.000 dollari per l’ottima condotta a lavoro
Siamo più che mai consapevoli di quanto, al giorno d’oggi, trovare un buon lavoro costituisca una fra le massime e più ambite aspirazioni da noi tutti perseguite. Soprattutto, se si considera l’annosa e proverbiale difficoltà che il processo di ricerca ed assunzione lavorativa comporta. L’attuale quadro di crisi economica, infatti, rispecchia sfortunatamente quella che è la realtà sociale in cui viviamo. Una realtà che deve fare i conti con un impoverimento generale dovuto, sostanzialmente, alla mancanza del lavoro e alla somministrazione di salari non sufficientemente adeguati. Ecco quindi che, oggi più che mai, riuscire a trovare una degna occupazione rappresenta un’opportunità importante, da tutelare al meglio delle nostre capacità. Proprio come ha fatto e continua a fare il protagonista della storia che stiamo per raccontarvi. La storia di un impiegato di una catena di fast food premiato dai propri responsabili per il costante ed eccelso impegno dimostrato nel suo lavoro.
Khoury Booze è un uomo di origini americane che lavora presso la catena Kentucky Fried Chicken (KFC), nota soprattutto per il suo famoso pollo fritto. Dipendente assunto nel lontano 1992, Khoury non ha mai effettuato un giorno di assenza. Impegnato otto ore al giorno per cinque giorni alla settimana, l’uomo si è sempre distinto a lavoro per il suo approccio propositivo ed estremamente responsabile.
Christina Braddy, supervisore di Khoury, ha così commentato il suo impiegato modello:
“Non devi chiedergli di fare una determinata cosa. Si assume da solo la responsabilità di farla. Viene a lavorare tutti i giorni. Dà sempre il massimo.”
E, proprio in merito al suo lavoro, Khoury ha dichiarato:
“Ho una famiglia sia a casa che al lavoro. È come una famiglia fuori dalla famiglia, quindi va tutto bene.”
Decisa a premiare tanta nobile dedizione, Christina ha elargito un bonus premio al Khoury pari a 10.000 dollari. Un sostanzioso premio che consentirà al nostro protagonista non solo di riparare la sua macchina, ma anche di portare la sua famiglia in vacanza.
“Dirò ad ogni giovane in possesso di un lavoro di guadagnarselo tutti i giorni. Risparmiate i vostri soldi e vedrete cosa riuscirete ad ottenere a lungo andare.”
Complimenti sinceri a quest’uomo e al suo instancabile impegno professionale.