Invita il poliziotto che lo ha aiutato al suo compleanno e ciò che accade alla festa vi lascerà sorpresi

Ogni giorno, le persone riescono a stupirci in modo positivo con dei gesti e delle azioni davvero particolari. In un mondo dove, la gentilezza, troppo spesso viene data per scontata, è necessario ricordarci che, tali gesti andrebbero elogiati ed imitati quando possibile. Oggi, vi vogliamo parlare di un poliziotto che, ha fatto davvero la differenza per un bambino che lo ha invitato alla sua festa di compleanno. Questo uomo, e tutti i suoi colleghi, hanno dimostrato a tutti che, la gentilezza e la bontà, non sono valori ormai passati di moda.

Thomas invita il poliziotto che lo ha aiutato al suo compleanno
Thomas

In molte circostanze i poliziotti diventano dei veri e propri eroi, questo perché molto spesso salvano o aiutano persone in difficoltà. E, quando si è piccoli, siamo sempre affascinati dalla divisa e dalla figura che essa rappresenta. Ma un giovanissimo, ha potuto toccare con mano la generosità e la bontà di un gruppo di agenti del dipartimento di Grand Rapids, comune della contea di Kant nello stato del Michigan. I protagonista di questa vicenda sono un bambino di 9 anni di nome Thomas e un agente di polizia di nome Austin Lynema.

Un giorno, mentre Thomas si recava alla fermata dello scuolabus, correndo perché in ritardo, venne notato da Austin, di pattuglia nel quartiere. L’agente vide il bambino correre e provare a fermare lo scuolabus, ma alla fine lo perse. Thomas, seduto sul marciapiede, scoppia in lacrime, ed Austin decide di avvicinarsi al piccolo per sincerarsi delle sue condizioni. Il giovane piange perché non ha mai perso un giorno di scuola, e quel giorno non potrà andarci perché ha perso lo scuolabus. Austin, emozionato dalle parole del piccolo, decide di aiutarlo, lo fa salire in auto, dopo aver chiesto il consenso alla mamma, e lo accompagna a scuola. Il bambino è felicissimo, non ha perso il giorno di lezione, e ringrazia il poliziotto invitandolo alla sua festa di compleanno.

Austin un poliziotto, viene invitato alla festa di un bambino di 9 anni che ha aiutato
Austin Lynema

Il giovane confessa al suo nuovo eroe, che è preoccupato, perché a scuola alcuni bambini lo hanno trattato male e pensa che nessuno si presenterà al suo compleanno. Austin, decide che il compleanno del piccolo non sarò senza invitati decide di andare alla festa. Li, purtroppo scopre che le paure del piccolo Thomas erano fondate, infatti nessun compagno di classe si è presentato alla festa. Allora il poliziotto decide di salvare la situazione. Chiama i suoi colleghi in turno, e tutti insieme organizzano un festa a sorpresa al piccolo Thomas per il giorno seguente.

L’indomani l’intero dipartimento di polizia si presenta a casa del bambino con una torta di compleanno e dei regali provenienti dalla stazione. Gli agenti consegnano al piccolo uno zainetto, una maglia e diversi altri accessori del dipartimento. Così facendo gli agenti hanno fatto sentire il piccolo Thomas parte di una grande famiglia in uniforme, tutti pronti ad aiutarlo e sostenerlo se necessario. Il piccolo si è detto entusiasta del regalo e della sorpresa ricevuti.

Thomas invita il poliziotto che lo ha aiutato al suo compleanno
Thomas

Vi è piaciuta questa storia?

Leggi anche: Gli agenti di polizia ricevono una chiamata da un bambino che aveva bisogno di aiuto per fare i compiti

Articoli correlati