Giovane donna scopre di essere incinta quando partorisce durante un volo

Tutte le donne quando scoprono di essere incinte hanno qualche mese per prepararsi all’idea di diventare madri e organizzarsi con tutto il necessario e trovarsi preparate. Tutte le donne, tranne una. Questa è la storia della giovane Tamara, che si trovava su un volo della compagnia KLM Royal Dutch, in partenza da Guayaquil, in Ecuador, e diretto a Madrid, in Spagna.

aereo

Tutto sembrava normale fino a che a un certo punto a circa metà del tragitto, la giovane donna ha iniziato a lamentare dei forti dolori al ventre. Non riusciva a capire quale potesse essere la causa di tanto dolore, arrivato così inaspettatamente. Solo una volta raggiunto il bagno si è resa conto di essere entrata in travaglio.

aereo bambini

Sorprendentemente, a bordo dell’aereo si trovavano tre passeggeri che in questa situazione avrebbero potuto essere di grande aiuto a Tamara: due medici e un’infermiera, provenienti dall’Austria. La neomamma ha potuto così dare alla luce il suo bambino e per fortuna senza alcun tipo di complicazione, ricevendo la migliore assistenza possibile in quel momento. Come segno di riconoscenza, Tamara ha voluto dare a suo figlio il nome di Maximiliano, come uno dei medici che l’hanno aiutata.

bambino

Durante uno scalo nell’aeroporto di Schiphol, a Amsterdam, nei Paesi Bassi, sia la donna che il bambino sono stati trasferiti su un’ambulanza e poi accolti all’ospedale di Spaarne Gasthuis. Fortunatamente entrambi erano in perfetto stato di salute, per cui, dopo pochi giorni, hanno potuto riprendere il viaggio lasciato in sospeso e dirigersi nuovamente verso Madrid.

La storia è davvero incredibile, come può una donna non accorgersi di essere incinta? Ci si chiede, ma a volte la natura fa degli scherzi strani, non è la prima ad accorgersene quando ormai è tutto pronto! Ciò che conta ora è che mamma e bebè stiano bene!

Tutto è bene quel che finisce bene.

Articoli correlati