Viene attaccato sui social perché sceglie di fidanzarsi con una ragazza che aspetta un bambino non suo
Edgar Costa e Caroline da Cruz Oliveira, entrambi di 27 anni, provenienti da San Paolo, vivono una storia d’amore che si potrebbe benissimo vedere in un film romantico. Edgar ha incrociato la strada di Carol quando lei aveva appena scoperto di essere in attesa di un bambino. “Non sono stata lasciata o respinta dal padre del bambino, è solo successo tutto in modo non programmato”, ha dichiarato Carol.
La donna ha rivelato di essere stanca di relazioni mancanti di rispetto e voleva tanto trovare un uomo gentile nella sua vita. Voleva qualcuno che la rispettasse e fosse intenzionato a costruire una famiglia. “Il Signore conosce il momento adatto per ogni cosa. Proprio quando sembrava che Dio si fosse dimenticato di me, una persona è apparsa grazie all’app Uber. […] Quindi, in quel giorno, senza che me lo aspettassi, ho incontrato l’amore della mia vita”, ha affermato la donna.
I due, infatti, si sono conosciuti sull’app quando Carol ha chiesto a Edgar di accompagnarla nella città vicina. La conversazione ha superato la fase di negoziazione e tra di loro è scoccato un interesse reciproco, così la coppia ha organizzato un incontro. Tuttavia, una settimana dopo aver incontrato Carol, Edgar ha scoperto tramite su Instagram che la donna aspettava un bambino. “Ho incontrato Carol e ho scoperto con sorpresa che aveva un bambino “regalo” dentro di sé. Wow, che paura! Dio, riuscirò mai ad essere un padre a quel modo? Molte persone mi hanno chiesto se sarei diventato padre. Ho spiegato loro che non ero il padre biologico. Nonostante ciò, l’ho accettato così com’era”, ha scritto Edgar sui suoi social network.
Quando Carol ha dato alla luce la piccola Lara, la donna ha scelto Edgar come sostegno durante il parto perché in quel momento erano fidanzati e volevano costruire una famiglia. Emozionato, Edgar ha condiviso un post sui suoi social network per celebrare l’evento e, nonostante abbia ricevuto sostegno e amore, ha anche dovuto affrontare numerosi commenti negativi, principalmente da parte degli uomini.
“Mi ha emozionato vedere l’affetto delle persone, ma purtroppo tra le tante parole positive e di sostegno, c’erano anche commenti negativi. La maggior parte proveniva da uomini e non capisco perché ci sia tanta ostilità. Hanno diffamato me, la mia ragazza e persino il nostro bambino. Ci siamo sentiti devastati e abbiamo quindi deciso di cancellare la pubblicazione”, ha dichiarato Edgar.
Alcuni haters non riuscivano a comprendere o accettare il fatto che Edgar si fosse innamorato di Carol anche se era incinta. Eppure anche una donna incinta e senza che il bambino sia del suo innamorato è in grado di amare e di avere relazioni. Non stiamo mica parlando di un “marchio” su una persona. La gravidanza non è una condanna, ma una gioia.