Parrucchiere trasforma una donna di 80 in una reginetta di bellezza
L’aspetto fisico per molte persone è di fondamentale importanza, mentre per altre non è molto importante. In entrambe i casi, l’importante è vedersi e sentirsi belli. Alcune volte, le persone trascurano il loro aspetto perché, non sanno come valorizzare la loro immagine, o anche per pigrizia. In tutti i casi, ci sono figure specializzate che possono aiutare queste persone a trovare il loro aspetto migliore. Proprio come in questo caso, dove, un parrucchiere trasforma una donna di 80 anni, con un aspetto trascurato, in una reginetta di bellezza.
Il lavoro di parrucchieri e truccatori, è molto complicato. Infatti, devono riuscire ad esaltare al massimo l’aspetto del loro cliente. Ogni persona ha un viso e dei lineamenti differenti, e dunque, può essere valorizzata in modo diverso. La protagonista di questa vicenda è una donna di 80 anni, ormai stanca del suo aspetto trascurato e sciatto. Da anni ormai, non cura più il suo viso ed i suoi capelli e l’immagine che vede riflessa nello specchio, non la rappresenta. Dunque, Carol, decide di affidarsi alle sapienti mani di Christopher Hopkins.
Leggi anche: Una donna di 53 anni ha optato per i capelli naturali e la sua bellezza ha attirato l’attenzione della gente
https://www.youtube.com/watch?v=PhWPILJS0Ko
L’esperto parrucchiere e truccatore, diventato famoso online grazie al suo canale YouTube, decide di accettare la sfida di Carol. Vuole donare una seconda vita all’immagine della donna, ed il risultato finale è davvero strabiliante. Infatti, il parrucchiere trasforma la donna di 80 anni, con un aspetto ormai trasandato, in una reginetta di bellezza. Carol resta davvero stupita dal suo aspetto dopo la trasformazione fatta da Christopher.
L’aspetto fisico, non è la parte principale del nostro essere, ma senza dubbio ne fa parte. Quindi, se sentiamo la necessità di valorizzare il nostro aspetto, è importante farlo. Vederci e sentirci bene con noi stesso è di fondamentale importanza.
Cosa pensate della trasformazione di Carol?