Studente non può laurearsi in quanto non indossa scarpe eleganti: il suo insegnante gli presta le sue
Alle volte quello che viene a crearsi tra un professore i suoi allievi è un rapporto davvero speciale. Del resto si tratta di persone che non solo ci insegnano le materie scolastiche, ma ci insegnano anche a stare al mondo. Ecco dunque la storia di Daverius e di come le scarpe del suo professore gli abbiano permesso di laurearsi.
Daverius non può conseguire la laurea per colpa delle sue scarpe
Il regime scolastico in certi paesi è davvero molto severo, in quanto impone delle norme e delle regole che proprio tutti sono tenuti a seguire senza troppe distinzioni. Questo lo ha imparato molto bene il giovane Daverius Peters, un giovane ragazzo che, in un giorno come tanti, avrebbe dovuto conseguire la tanto sospirata laurea.
Il ragazzo si è davvero impegnato tantissimo in questo suo progetto, ma il giorno della discussione della tesi ha fatto una scoperta davvero devastante. A causa delle sue scarpe non avrebbe potuto laurearsi, in quanto la scuola prevedeva di indossare solamente scarpe eleganti durante la cerimonia. Proprio per questo si è disperato ed è corso dal suo professore senza perdere tempo.
Professore aiuta il suo allievo e gli presta le sue scarpe
Daverius è quindi corso dal suo professore, il giovane John Butler. L’uomo è davvero molto legato ai suoi allievi e ha sempre cercato di aiutarli anche sotto il frangente privato e non solo scolastico. Quando questo ha sentito le sue parole non ha perso tempo e nel giro di pochi secondi si è tolto le sue scarpe per darle a Daverius e permettergli di laurearsi.
Daverius ha quindi potuto discutere la sua tesi ma alla fine è caduto dal palco, in quanto le scarpe del professore erano davvero troppo grandi per lui. Tutti si sono messi ridere, tra cui lo stesso Daverius, il quale era al settimo cielo per la gioia di poter ottenere questo titolo di studio.
Alla fine tutti si sono focalizzati sulla presenza di un professore che ha preso parte alla cerimonia senza scarpe, indossando solamente i calzini. Quando i genitori del ragazzo hanno scoperto la verità hanno ringraziato l’uomo che, con un grande gesto di generosità, ha permesso al figlio di diventare un uomo.