Un uomo si tatua gli occhiali sul viso per smettere di perderli, gli utenti di internet sperano sia uno scherzo (VIDEO)
Grazie alle nuove tecnologie e ai mezzi di comunicazione sempre più arricchiti di programmi e social, è sempre più facile per tutti condividere la propria vita. Non solo la propria identità, ma anche i propri pensieri e il proprio senso dell’umorismo. Capita anche che qualcuno voglia solo attirare l’attenzione, così come capita chi non capisce l’umorismo e l’ironia sul web. Poi, ci sono persone che semplicemente non hanno una propensione da “influencer” e devono ricorrere ad attirare l’attenzione sui social network. Quest’ultimo è il caso dell’individuo e del suo bizzarro tatuaggio di cui parleremo nella storia seguente.
Pare che un giovane abbia deciso di farsi tatuare un paio di occhiali sul viso. Già questo basterebbe a far intendere che si tratta di una mossa umoristica e autoironica, data l’assurdità del gesto. Senza considerare l’aspetto non proprio piacevole del viso di questo giovane che si è fatto tatuare degli occhiali. Pare che il giovane, secondo il proprietario del centro che si è occupato del tatuaggio, “perde sempre gli occhiali ed è per questo che se li fa tatuare”.
Per questo motivo, assai sciocco, probabilmente pretestuoso e irriverente, oltre che utile a strappare una risata, il cliente ha deciso di conseguenza. Fatto ancora più divertente è stata la clip che, una volta condivisa, ha mostrato sui social quanto il tatuaggio fosse falso. Più falso di quelli che venivano regalati insieme alle gomme da masticare, i debolissimi “trasferelli”, come si chiamavano una volta.
Nella clip condivisa sui social, la tatuatrice italiana, nota sui social come Gipsy G. Tattoo & Piercing, ha si cede “intervenire” sul giovane. Infatti, vediamo l’uomo pronto a segnare la sua pelle per tutta la vita. La prima cosa che ci dice che, ovviamente, è tutto falso è il fatto che il soggetto corruga il viso in modo esagerato e la donna procede a tatuarlo, ignorando i solchi che si formano sulla sua pelle. Una mossa che ogni tatuatore non farebbe mai.
Una volta terminato, l’uomo non è né gonfio né arrossato, nonostante sia stato tatuato in una zona molto sensibile. Inoltre, la tatuatrice pare aver usato la penna tatuatrice sopra i peli della fronte, un’altra cosa che nessun professionista fa. Tutte queste indicazioni sono state il motivo per cui nessuno ha creduto alla storia, prendendola anche sul serio in un primo momento. Anche prendere sul serio, d’altronde, è un errore che si commette molto spesso sui social. Il video, proprio per la sua assurdità e per la sua proposta divertente, ha ottenuto davvero tantissimi commenti.
Gli altri tiktoker che si sono interrogati sulla veridicità del fatto non sono usciti per confermare la falsità del video ma, in tutta onestà, non servirà aprire un’indagine. Si tratta di un video divertente e provocatorio. E anche una “pericolosa” idea per qualche scalmanato che davvero vuole sempre gli occhiali indosso.