Vende il suo unico giocattolo per comprare latte al fratello e aiutare la mamma disoccupata (VIDEO)
Se tutti noi guardassimo più spesso il mondo che ci circonda noteremmo quante persone in difficoltà esistono. In tanti non hanno le disponibilità economiche nemmeno per comprare qualcosa da mangiare. Lupito è un piccolo bambino messicano che ha emozionato e commosso il web per un gesto coraggioso fatto nei confronti della sua famiglia. Il piccolo vive con la mamma, che ha perso il lavoro, ed il fratellino. Per aiutarli ha provato a vendere il suo unico giocattolo, una palla.
Lo sguardo triste di Lupito è ciò che ha immediatamente colpito gli internauti. Basta guardare il video condiviso da Rubén Cerquinz nel suo profilo TikTok per rimanere commossi da questo bambino. Lupito voleva vendere l’unico giocattolo a sua disposizione, una palla, per contribuire a suo modo aiutando la famiglia. Nel suo cammino ha incontrato Rubén che ha voluto far conoscere a tutti la sua storia.
“Non voglio soldi, voglio latte e pane per mio fratello ”, ha detto il bambino al ragazzo che voleva comprargli il pallone. Ancor di più Lupito ha commosso davvero tutti per queste parole.
Lupito ha venduto il suo giocattolo ma ha ricevuto una bellissima sorpresa
Il ragazzo non solo ha comprato la palla al bambino per farlo sentire utile in quel momento, ma subito dopo ha fatto in modo di fargli recapitare una scatola piena di cibo, materiale scolastico, capi di abbigliamento, scarpe, una bicicletta ma anche una palla nuova.
Il gesto di Rubén è un modo per sensibilizzare le tante persone che hanno guardato il video, diventato virale sui social, e trasmettere il messaggio sull’importanza di aiutare il prossimo.
Guarda il video che mostra Lupito mentre chiede di comprare la sua palla per comprare latte e pane per il fratello:
Leggi anche: Il ragazzo riceve uno zaino e una bicicletta per andare a scuola e il suo sorriso dice tutto